Lo spot che Pepsi ha realizzato con Kendall Jenner continua a far discutere.
Mentre la modella è distrutta per le critiche ricevute, il marchio ha deciso di ritirare la campagna riconoscendo di aver commesso una gaffe colossale. In questo contesto a dir poco tumultuoso e imbarazzante, c'è chi ne approfitta per metterci lo zampino e togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
Parliamo di Madonna.
Dopo aver assistito alle polemiche scoppiate sui social per la scelta (azzardata) di Pepsi di rendere oggetto di una pubblicità un tema delicato come quello delle proteste civili, la popstar ha ben pensato di rincarare la dose con un sibillino post su Instagram.
No Instagram parameter url defined
La cantante ha condiviso un fotogramma della clip video dello spot, commentando in modo decisamente poco garbato.
Quando ti svegli e realizzi che questa m***a non ha senso! Notare bene: Pepsi ha ritirato il mio spot 30 anni fa perchè mi baciavo con un santo di colore!
Madonna fa riferimento ad un episodio ben preciso.
Madonna e la controversia con Pepsi
Nel 1989, Lady Ciccone firmò un contratto da 5 milioni di dollari con Pepsi.
L'azienda avrebbe sponsorizzato il suo tour e Madonna sarebbe diventata la testimonial della nota bibita. Pochi mesi dopo, però, uscì il singolo Like a Prayer: l'irriverente videoclip girato da Madonna - in cui amoreggia con un santo sull'altare e dissacra alcuni simboli religiosi - non piacque assolutamente al marchio che decise di non finanziare più il tour della cantante e di reciderne il contratto.

Non sorprende, quindi, che l'interprete di Like a Virgin abbia il dente avvelenato con il brand e che stia ridendo sotto i baffi per la tempesta infuriata attorno allo spot con Kendall Jenner.
Non contenta, Madonna ha anche postato su Instagram una sua vecchia foto con in mano una lattina di Coca Cola, schierandosi apertamente contro Pepsi.
No Instagram parameter url defined
Si sa, lei non le manda di certo a dire!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!