Mark Ruffalo nudo in caso di vittoria? Hillary Clinton è entusiasta!

Autore: Silvia Artana ,

La corsa alla Casa Bianca è arrivata allo sprint finale e la campagna elettorale si infiamma, con gli elettori vip che scendono in campo per i propri beniamini. Hillary Clinton può contare addirittura sul sostegno degli Avengers, che insieme a numerosi volti noti del cinema e della TV hanno parlato a suo favore (e contro Donald Trump) in un video realizzato da Joss Whedon.

Nel filmato, Robert Downey Jr. e compagnia invitano gli americani a esercitare il proprio diritto di voto e a farlo "bene" e concludono con una promessa bizarra, ma decisamente accattivante: se vincerà la candidata democratica, Mark Ruffalo girerà una scena di nudo.

Advertisement

Lo spot ha fatto il giro del mondo e "Full Marky" è presto diventato un tormentone. I fan hanno risposto in modo entusiasta all'idea di vedere l'interprete di Hulk (che tornerà sul grande schermo in Thor: Ragnarok) in versione adamitica e, a quanto pare, anche colei che ha innescato tutto. Hillary, infatti, non ha nascosto il proprio gradimento per il pegno dell'attore e ha detto a People di apprezzare molto la sua dedizione alla causa:

Per la cronaca, avrei votato comunque. Detto questo, Mark è un vero patriota. Sono sicura che non deluderà l'America.

La dichiarazione della candidata democratica inchioda Mark alle sue responsabilità. In caso di vittoria, il protagonista di Zodiac, Shutter Island e altri film di successo non vorrà certo scontentare il nuovo Presidente USA, venendo meno alla sua promessa. Anzi, alla promessa fatta dai suoi colleghi.

L'aspetto più divertente dell'intera faccenda, infatti, è che non è stato Mark a proporre di apparire "come mamma l'ha fatto", ma gli altri protagonisti del video di Joss Whedon. Da Julianne Moore a Neil Patrick Harris, tutti nello spot si mostrano elettrizzati all'idea, meno il diretto interessato:

Advertisement

Dovrebbero votare perché è importante, no? Non credete?

No Instagram parameter url defined

D'altra parte, come ha giustamente detto Hillary, Mark è un patriota. L'attore, infatti, è politicamente impegnato e non ha mai nascosto le sue simpatie democratiche.

Inizialmente l'alter ego di Hulk sosteneva Bernie Sanders, ma quando l'ex Segretario di Stato ha conquistato le primarie, si è schierato dalla sua parte, congratulandosi per la "storica vittoria" conseguita.

Advertisement

E ora, con la (giocosa) promessa di spogliarsi in caso di elezione di Hillary a Presidente, si può proprio dire che la "conversione" è completa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...