Men in Black: F. Gary Gray (Fast & Furious 8) possibile regista del rilancio

Sembra che il regista F. Gary Gray sia attualmente in trattativa per dirigere il nuovo film dedicato al franchise di Men in Black, che costituirà un'espansione dell'universo della prima trilogia. Leggete di più al riguardo.

Autore: Danilo Abate ,

Dopo la direzione di due grandi successi cinematografici quali Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, F. Gary Gray potrebbe presto dirigere anche lo spin-off di Men in Black. Stando a quanto riportato da Variety, il regista sarebbe infatti in trattativa per girare una nuova pellicola dedicata ai Men in Black targata Sony Pictures.

Purtroppo però lo spin-off non potrà contare sugli storici protagonisti della saga, Will Smith (l'Agente J nella saga di Men in Black, nome in codice di James Edwards) e Tommy Lee Jones (l'Agente K, nome in codice di Kevin Brown).

Columbia Pictures
A sinistra l'Agente K e a destra l'Agente J della saga di Men in Black
Tommy Lee Jones e Will Smith in Men in Black 3

La mancanza all’appello di Smith e Lee Jones è giustificata dal fatto che il film costituirà appunto un’espansione dell’universo della prima trilogia.

Tale progetto è differente da MIB 23, crossover con l’universo di 21 Jump Street tanto atteso ma, stando a quanto affermato da Jonah Hill (protagonista insieme a Channing Tatum del film 21 Jump Street del 2012), ancora troppo arduo da portare a compimento.

Il crossover però non è stato ancora cancellato ufficialmente e sembrerebbe anzi in fase di sviluppo.

Ricordiamo che il nuovo Men in Black è stato scritto da Art Marcum (Transformers: L'ultimo cavaliere) e Matt Holloway e vedrà la luce nelle sale americane il 14 giugno 2019.

E voi che ne pensate? Aspettate con ansia un nuovo capitolo di Men in Black?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!