Michael C. Hall chiude la porta per un possibile spinoff di Dexter

Autore: Luca Nebbioli ,

Nel 2006 veniva messo in onda l'episodio 1x01 di Dexter e, in vista del decimo anniversario, il network americano Showtime che ha dato alla luce lo show ha messo in piedi diverse interessanti iniziative.

Prima fra tutte un video riassuntivo che comprende i momenti più emozionanti che hanno coinvolto #Dexter, #Debra, #Batista e gli altri personaggi di questo thriller.

Advertisement

In queste settimane inoltre è stato aperto un sondaggio sul sito del canale per decretare quale sia l'episodio migliore tra i quasi 100 andati in onda.

Ovviamente tornare a parlare di questo show ha fatto riaccendere un fuoco ormai sopito da tempo nel cuore dei fan dell'efferato killer della Miami Metro Police.

Il desiderio di uno spinoff o addirittura di una nona stagione dello show, porterebbe i fan a fare qualsiasi cosa pur di riavere sul piccolo schermo il topo da laboratorio #Dexter Morgan.

L'attore protagonista della serie ha però prontamente spento gli animi, rivelando fermamente la sua convinzione di non volerne fare parte.

Advertisement

Non sto considerando l'opzione di fare un nuovo spinoff. Se qualche altro attore si prende l'incarico ne sarei ben contento, ma il nuovo Dexter non sarò di certo io.

Delle parole shockanti per gli affezionatissimi ma nascono da un profondo ragionamento dell'attore che non è frutto di qualche screzio sul set.

Il cerchio narrativo di Dexter Morgan ormai si è concluso e non avrebbe senso andare avanti.

Il season finale in effetti aveva posto fine all'oscura doppia vita di #Dexter e, come sottolinea l'attore, forse non sarebbe sensato continuare su quella strada.

Advertisement

Il network però sembra sempre più convinto a continuare il franchise. Su chi si svolgerà la trama del nuovo thriller drama di Showtime?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...