Michael Weatherly: "Mi manca NCIS e il suo formidabile sense of humor"

L'attore inteprete di Tony DiNozzo in 13 stagioni di N.C.I.S. ha ammesso che per lui è davvero dura stare lontano da quel set. Sono molte le cose che gli mancano.

Autore: Luca Nebbioli ,

I cicli sono destinati a una fine e purtroppo si sapeva che prima o poi sarebbe toccato anche a #N.C.I.S..

Lo spensierato #Tony DiNozzo ha dovuto dire addio a #Gibbs e agli amati colleghi e ovviamente ha scelto il modo più straziante e commovente possibile.

Il motivo di qeusta partenza risiede nel nuovo impegno dell'attore, ora impegnato sul set di un'altra serie CBS, intitolata Bull.

Tredici stagioni però sono dure da lasciarsi alle spalle e l'attore infatti, come dichiarato in una recente intervista, sente già nostalgia della Naval Criminal Investigative Service.

Mi manca tutto di quella serie: i colleghi, il regista, i macchinisti, i produttori. Ognuno di loro mi manca ma soprattutto sento la mancanza del 'sense of humor' che regnava sul set: si era sempre pronti a fare una battuta per riderci su. Davvero dei bei momenti nella mia carriera.

Amore incondizionato di un attore per una serie che lo ha visto sulla cresta dell'onda per 13 emozionanti stagioni ricche di suspense. Una sola piccola pecca a macchiare questa sua splendida cavalcata: la pistola.

Se c'è una cosa che assolutamente non mi mancherà è la pistola! Era scomodissima e non mi sentivo proprio a mio agio con quell'aggeggio in mano.

Recitare in un crime show per oltre 250 episodi e non trovarsi a proprio agio con una pistola in mano dev'essere stata una bella sfida per Michael.

Sfida vinta alla grande però, non credete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!