Mila Kunis è molto legata alle sue origini ucraine e alla sua famiglia.
Per questo, oggi che è un'attrice affermata ha voluto in qualche modo ripagare i sacrifici dei suoi genitori, emigrati in America quando lei aveva solo 7 anni. Come riportato dal DailyMail, Mila e suo marito Ashton Kutcher hanno deciso di rinnovare la casa dove lei è cresciuta e in cui vivono ancora adesso sua madre e suo padre.
Il tutto è avvenuto in collaborazione con il nuovo programma TV My Houzz - di cui Kutcher è il produttore esecutivo - che documenta come le celebrities stupiscano i propri familiari con una ristrutturazione a sorpresa della loro abitazione.
I genitori di Mila Kunis vivono da circa 25 anni in un modesto appartamento in California, dove hanno cresciuto lei e suo fratello maggiore Michael.
Avvalendosi dell'interior designer Breeze Giannasio e di un team molto valido di operai edili, Mila è riuscita nel suo intento. L'obbiettivo primario era quello di rendere la cucina dei Kunis un luogo più integrato con gli altri ambienti della casa.

Anche l'arredamento è stato completamente stravolto e reso più moderno, oltre che funzionale.

In origine, Mila e Ashton - che hanno avuto da poco il secondo figlio - erano intenzionati a far trasferire i signori Kunis in una nuova casa, ma l'impresa si è sin da subito rivelata impossibile. L'attrice ha quindi deciso di rendere più moderno e confortevole il loro vecchio appartamento in California.
Non si vogliono muovere da lì, amano quella casa. Sapendo quanti sacrifici hanno fatto per dare a mio fratello e a me la vita che abbiamo adesso, voglio disperatamente dare loro qualcosa che si meritano. Vedere mia madre piangere per la sua nuova casa mi ha fatto capire che ne è valsa la pena!

Che bella sorpresa, Mila!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!