
Netflix collaborerà con Will Ferrell, noto ai più per aver recitato in Elf, Zoolander e Melinda e Melinda, per realizzare il remake del documentario The Legend of Cocaine Island, prodotto dallo stesso servizio di streaming. Il film ruoterà, come lascia intuire il titolo, intorno a un uomo intenzionato a trovare un deposito di cocaina nei Caraibi.
Ferrell vestirà i panni del piccolo imprenditore e padre di famiglia protagonista, ma ricoprirà anche ruolo di produttore del progetto. Il personaggio principale del film non sarà, tuttavia, il solo a cimentarsi in questa "caccia alla droga": arruolerà infatti un gruppo di improbabili criminali per recuperare il malloppo dal valore di circa 2 milioni di dollari. Al momento non si sa quali altri attori reciteranno nella pellicola, ma la trama si presta a un cast di esilaranti comici.
Peter Steinfeld, sceneggiatore di Chi ha ucciso la signora Dearly?, sta scrivendo il remake. Secondo quanto riportato da Deadline, Jessica Elbaum e David Permut saranno i produttori del film insieme a Will Ferrell. Quest'ultimo ha di recente interrotto la sua collaborazione artistica con Adam McKay, durata ben 13 anni. Nel lungo periodo precedente alla "rottura", i due hanno lavorato insieme a una serie di progetti, tra cui Anchorman e Fratellastri a 40 anni.
The Legend of Cocaine Island non è l'unico film di Netflix con protagonista Will Ferrell che vedrà la luce prossimamente. L'attore reciterà infatti al fianco di Rachel McAdams in Eurovision: nella pellicola interpreteranno Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir, cantanti islandesi a cui viene data la possibilità di far parte della grande competizione canora per rappresentare il loro Paese. Nel cast di Eurovision saranno presenti anche Dan Stevens, Pierce Brosnan e Demi Lovato, e il film sarà diretto dal regista di Wedding Crashers, David Dobkin.
Apprezzate Will Ferrell? Cosa ne pensate del remake del documentario The Legend of Cocaine Island?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!