Grandi novità per la stagione 9 della serie TV NCIS: Los Angeles: al comando della squadra ci sarà una nuova donna! Stiamo parlando dell'attrice Nia Long, conosciuta al grande pubblico per aver preso parte a film come Premonition, Big Mama e Io, lei e i suoi bambini. Ma l’attrice è stata anche protagonista di molte produzioni televisive di indubbia importanza, tra le quali citiamo Empire e Squadra Emergenza.

Il ruolo di Nia Long in NCIS: Los Angeles
Quest’ultima sarà un personaggio regolare della stagione 9 di NCIS: Los Angeles e vestirà i panni di un’ex agente dei Servizi Segreti. Shay Mosely, questo il nome della donna, dirigerà l’intera sezione OSP dell’NCIS. In che modo lo farà?
Della figura interpretata da Nia Long sappiamo che si è formata a Washington e che il suo ingresso nella serie TV porterà un po’ di scompiglio in una realtà prettamente d’impianto occidentale. Sarà lei ad adottare uno stile del tutto nuovo e un atteggiamento tipico della costa orientale.

R. Scott Gemmill sulla stagione 9 e il suo personaggio
Che sia la scelta migliore per dare una ventata di freschezza alla stagione 9 di NCIS: Los Angeles? Questo lo scoprirete solo a partire dall’1 ottobre 2017, quando la serie TV approderà negli Stati Uniti sulla rete CBS.
Il personaggio è stato creato specificatamente per Nina per capitalizzare i suoi punti di forza e la sua personalità. Siamo entusiasti delle nuove opportunità e dinamiche che porterà nella serie
Queste le parole del produttore esecutivo R. Scott Gemmill in merito al ruolo ricoperto da Nia Long.
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!