Norman Reedus è un “lecchino”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Reedus (il Daryl di The Walking Dead) è un lecchino. Non nel senso figurato del termine, non fa il ruffiano con registi e autori, ma letteralmente lecca le persone.

“Norman è disgustoso. Lui lecca le persone. Dice che è un saluto, e per salutare, lecca la faccia degli altri…” così Lauren Cohan racconta simpaticamente il particolare hobby linguistico dell’attore che interpreta l’uomo balestra, durante un’intervista a Entertainment Weekly. Il suo compagno di avventure Andrew Lincoln (Rick Grimes) invece non ci gira intorno: “He’s a licker, not a fighter”.

Advertisement

Insomma, se durante le scene di The Walking Dead sono gli zombie a dover temere Daryl e le frecce scagliate dalla sua balestra, dopo lo stop del regista sono i suoi compagni a dover scappare da Norman e la sua lingua.

Il problema ora, dopo questa notizia, è che non potremo fare a meno di chiederci se i protagonisti siano davvero sudati per l’azione, o se prima del ciak, siano stati “salutati” da Norman ;)

Nelle foto qui sotto si capisce quanto sia vero il detto “ferisce più la lingua che la spada”.

Tra una leccata e l’altra, intanto, le riprese della quinta stagione continuano, e il 13 ottobre tornerà finalmente “The Walking Dead”, in contemporanea USA su FOX.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...