Nuova stagione di Prison Break, nuovi tattoo per Michael Scofield

Autore: Andrea Fusco ,

Sette anni dopo la sua ultima apparizione televisiva, Michael Scofield (Wentworth Miller) sta per tornare sul piccolo schermo con la nuova stagione di Prison Break.

Solo pochi mesi ci separano dalla premiere, e sono ormai molti i dettagli trapelati su questo (attesissimo) revival: dall'ispirazione letteraria, nientemeno che l'Odissea, al primo poster ufficiale passando per la nuova ambientazione yemenita.

Advertisement

Tuttavia, su un aspetto particolarmente importante per i fan non ci sono state novità: i tatuaggi di Michael.

Quelli originali, che avevano permesso la fuga dal penitenziario di Fox River, sono stati cancellati da tempo. La news del momento è che nella mini-serie evento ritroveremo Scofield con dei nuovi tattoo altrettanto importanti.

Nella nuova stagione di Prison Break Michael Scofield avrà dei nuovi tattoo
Entertainment Weekly ha pubblicato una foto di Michael Scofield in cui si possono scorgere, sui palmi delle mani e sugli avanbracci, i nuovi tatuaggi.

I nuovi tatuaggi sono sempre funzionali, ma in modo differente. Non sono più una planimetria, una mappa, ma servono comunque a raggiungere uno scopo ben preciso.

Advertisement

Quale scopo non è dato saperlo, almeno al momento. Quello che però sappiamo è che, ribaltanto le dinamiche della prima stagione, è Michael a essere imprigionato e suo fratello Lincoln dovrà aiutarlo ad evadere. Solo così potrà riabbracciare la moglie Sara (Sarh Wayne Callies) e il figlio Mike (Christian Michael Cooper).

Una vera e propria rivoluzione che promette, da un lato, di dare nuova linfa allo show, dall'altro ci permetterà di scoprire come ha fatto Scofield a sopravvivere alla sua finta morte inscenata in Final Break.

Nell'attesa di scoprire qualcosa in più sul "nuovo" Prison Break, non perdetevi il trailer ufficiale della serie. Buona visione!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...