One Piece: World Seeker slitta al 2019

Autore: Matteo Tontini ,

I fan del manga di Eiichiro Oda - e non - dovranno aspettare più del previsto per mettere le mani su One Piece: World Seeker, nuovo videogioco dedicato a Rufy e alla sua ciurma. Grazie a un dettaglio che non è sfuggito all'occhio attento degli appassionati, infatti, veniamo a sapere che l'uscita del titolo è ora prevista per il 2019.

Ad accorgersene sono stati alcuni fan, secondo quanto riportato da Gematsu, che nel recente numero 90 del manga di One Piece hanno notato come la finestra di lancio sia stata posticipata al prossimo anno: "2019 hatsubai yotei" si legge in giapponese, che significa "uscita fissata per il 2019".

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non c'è alcuna data precisa, ma sembra deciso che il gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC non arriverà negli scaffali dei negozi nel 2018 come inizialmente previsto. Bandai Namco non si è ancora espressa sull'argomento, ma è probabile che il motivo dello slittamento sia da ricercarsi in una fase di revisione utile per assicurare al team un prodotto migliore dei precedenti dedicati a One Piece.

Per chi non lo sapesse, One Piece: World Seeker consentirà ai giocatori di vestire i panni di Cappello di Paglia in una storia originale, che li trasporterà in un vasto mondo open-world da esplorare senza soluzione di continuità.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...