One Piece: World Seeker, ecco il trailer dal Tokyo Game Show

Autore: ,

Il Tokyo Game Show sta arrivando, questa settimana (20-23 settembre) infatti si terrà una delle manifestazioni più importanti al mondo per quanto riguarda i videogiochi. Proprio in quest'occasione i titoli realizzati in Giappone sono sotto i riflettori di tutti, e Bandai Namco ha approfittato di quest'evento per mostrare un nuovo trailer di One Piece World Seeker, il gioco open world dedicato al manga di Eiichiro Oda.

Il trailer ci dà un po' di contesto riguardo Jewel Island, l'isola su cui l'avventura sarà ambientata. Scopriamo subito che questa terra in passato è stata vittima di una tremenda guerra per le preziose risorse dell'isola, lasciando il paesaggio semi distrutto. Recentemente è iniziata la ricostruzione delle zone colpite dalla guerra sotto la stretta sorveglianza della Marina Militare, e ciò ha formato all'interno dell'isola due fazioni distinte. Quella a favore della Marina è ben lieta di accogliere la modernizzazione delle costruzioni e allo stesso tempo tollera il controllo che il governo ha sul territorio. La fazione contro la Marina, invece, dà molto valore alle antiche tradizioni dell'isola.

Advertisement

Rufy e la sua ciurma arriveranno proprio nel bel mezzo di questa situazione, e a questo si aggiungeranno anche delle voci riguardo a una misteriosa prigione di massima sicurezza presente all'interno dell'isola.

Eiichiro Oda ha anche creato due nuovi personaggi esclusivi per One Piece World Seeker, che due incarnano proprio le due differenti fazioni presenti.

Jeanne è la leader della ribellione contro la presenza della Marina sull'isola; amava com'era la situazione prima dell'arrivo dell'istituzione governativa e ha giurato di proteggere i suoi abitanti. Il suo scopo è quello di ottenere la pace ed evitare che la popolazione soffra ancora. La sua posizione nei confronti di Rufy e la sua ciurma è ancora incerta.

Bandai Namco/ Shueisha
One Piece World Seeker videogioco Jeanne

Isaac invece è il direttore della prigione che ha aiutato a ricostruire l'isola dopo la guerra grazie alle sue conoscenze scientifiche. Non sembra avere molto in simpatia Rufy, mentre sembra avere dei legami con Rob Lucci, ex CP9 e nemico già affrontato e sconfitto dalla ciurma di Cappello di Paglia durante gli eventi di Enies Lobby.

Bandai Namco/ Shueisha
Isaac nuovo personaggio OP World Seeker

Oda, oltre ad aver realizzato il character design dei due nuovi personaggi, ha inoltre supervisionato tutta la storia, mettendo direttamente mano agli eventi che vedranno intrecciarsi il destino della ciurma di Rufy con quello degli abitanti di Jewel Island.

Advertisement

One Piece World Seeker è attualmente previsto per il 2019, dopo che è stato recentemente rimandato, il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Comicbook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...