Gli Oscar 2020 hanno eletto (senza sorprese) i vincitori e riservato momenti divertenti di cui sentiremo parlare ancora per molto, ma anche frangenti interamente dedicati al girl power. Dopo le polemiche sulle poche registe donne candidate agli Academy Awards - Natalie Portman, in segno di protesta, ha addirittura adottato un look d'eccezione - sul palco si è celebrato l'empowerment femminile con un trio di donne davvero speciale: Brie Larson, Gal Gadot e Sigourney Weaver.
Note ai più anche come Captain Marvel e Wonder Woman, Brie e Gal hanno consegnato un premio affiancate dall'indimenticabile Ellen Ripley di Alien, considerata una delle prime badass del cinema americano.
Come riporta ComicBook, Brie Larson e Gal Gadot hanno voluto ringraziare Sigourney Weaver per essere stata una pioniera e aver fatto da apripista a tutte le donne "toste" del grande schermo. La replica dell'attrice è stata brillante:
Grazie, sì, noi tre siamo una potente combinazione. Infatti, proprio ora nel backstage, abbiamo deciso di iniziare un fight club dopo la cerimonia.
A quel punto, Brie Larson ha continuato:
Tutti gli uomini sono invitati, ma non mettete i pantaloncini corti. Il vincitore riceverà deodorante a vita, sushi e tequila.
E infine, la stoccata di Gal Gadot:
Chi perde dovrà rispondere alla domanda dei giornalisti 'Come ci si sente a essere una donna a Hollywood?'
No Twitter parameter url defined
"Tutte le donne sono supereroine", ha concluso Sigourney Weaver tra gli applausi scroscianti del pubblico.
Anche il popolo dei social ha molto gradito l'intervento delle tre attrici, come dimostrano i commenti entusiasti su Twitter.
No Twitter parameter url defined
No Twitter parameter url defined
No Twitter parameter url defined
Che ne pensate? Vi sono piaciute?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!