Resident Evil 7, un nuovo trailer mostra i DLC Banned Footage

Autore: Andrea Guerriero ,

Resident Evil 7 rappresenta, almeno per il momento, la più grande sorpresa videoludica dell'anno. 

In un 2017 ricchissimo di titoli in uscita, il survival horror creato da Capcom è riuscito ad imporsi e a diradare ogni dubbio precedente, convincendo pubblico e critica.  

Advertisement

Sì perché, al netto dei timori passati, il settimo capitolo di Resident Evil svolge egregiamente il suo dovere, riportando la saga alle sue gloriose origini e regalandoci ore ed ore di vero e apprezzatissimo terrore, arricchite anche dall'esperienza in realtà virtuale di PlayStation VR.  

E se i gamer appassionati di titoli a tema avranno di che giocare con The Town of Light e il recente Remothered: Tormented Fathers, anche le disavventure di Ethan Winters sono pronte a rinnovarsi. Da ieri, 31 gennaio, è infatti disponibile il primo DLC di Resident Evil 7 su PlayStation 4.

Il pacchetto "Banned Footage Vol. 1" introduce nuovi scenari, tra cui Camera da Letto, Incubo ed Ethan Deve Morire, ed è presentato dalla compagnia di Osaka in un nuovo trailer – visibile in apertura di questo stesso articolo. L'espansione arriverà su PC e Xbox One il 21 febbraio, assieme al secondo volume. 

Nella stessa clip possiamo ammirare anche i contenuti di "Banned Footage Vol. 2", che impatterà in anticipo sulla console di ultima generazione a marchio Sony – l'uscita è fissata al 14 febbraio, in tempo per un San Valentino rosso sangue.  

Advertisement

Il pacchetto offrirà Scenario 21, Cinquantesimo compleanno di Jack e Scenario delle Figlie, tutti episodi che andranno a completare la già avvincente storia del settimo Biohazard. 

Siete ancora affamati di zombie e amenità batteriologiche? Non temete, Capcom ha quello che fa per voi: nei cinema è in arrivo Resident Evil: The Final Chapter, mentre nei prossimi mesi potrete riabbracciare Chris Redfield e Leon S. Kennedy nel film in computer grafica Resident Evil: Vendetta!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...