Ryan Reynolds: "Sarei stato un folle a non fare Green Lantern"

Ryan Reynolds, ormai riconosciuto da tutti come l'irriverente Deadpool, ha confessato che non cambierebbe la scelta di interpretare Green Lantern nel film del 2011.

Autore: Paola Pirotti ,

Per molti, Green Lantern (Lanterna Verde) è stato uno dei peggiori film sui supereroi degli ultimi anni.

Prima di avere un enorme successo nei panni di Deadpool, Ryan Reynolds (che proprio ieri ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame) ha vestito i panni di di Hal Jordan nel film di Martin Campbell del 2011.

Il film fu un disastro di critica e box-office, ma qualcosa di buono è venuto fuori: Ryan Reynolds ha conosciuto Blake Lively – attuale moglie e madre delle sue due bambine. E non solo: per l'attore canadese è stata una grande occasione.

Dunque, se pensavate che Ryan Reynolds rinnegasse il suo passato da Green Lantern, vi sbagliate di grosso.

Ecco cos’ha raccontato l’interprete di Deadpool a Variety:

Deadpool è sempre stato un progetto che mi ha appassionato, ma per quanto ci provassi, non riuscivo proprio a farlo partire. Prima che avessimo un regista o una storia, quando ancora la sceneggiatura era in fase di sviluppo, abbiamo cercato di fare quello che potevamo per farlo leggere agli Studios e cercare di far muovere la situazione. Durante molti dei fallimenti, ovviamente, sono stato abbastanza fortunato da avere altre opportunità. Una di questa è stata Lanterna Verde.

Ryan non ha dubbi: non tornerebbe indietro se potesse.

Alla fine il film non ha funzionato o non ha soddisfatto le aspettative, per molte ragioni […] penso che sarei stato un folle se non avessi colto l’occasione e cercato di essere parte di qualcosa del genere.

Parole sagge, quelle di un attore che farà parlare di sé ancora per molto.
 
La domanda adesso è: a voi è piaciuto Green Lantern? O siete fedeli solo a Deadpool?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!