E' bastata una foto su Instagram a scatenare una pioggia di critiche e accuse di promuovere l'anoressia e il mito dell'eccessiva magrezza.
Questa volta, la celebrity in questione è Sarah Hyland, una delle star di #Modern Family, che nella serie interpreta Hayley.
La foto che ha fatto tanto discutere la ritrae in una maglietta over-size, indossata per promuovere una campagna contro il bullismo.
Nelle ore successive, il profilo di Sarah Hyland si è riempito di commenti postati dagli utenti preoccupati che la star stesse volontariamente promuovendo un ideale di magrezza pericolosamente eccessivo.
In realtà le cose stanno diversamente e, a spiegarlo, è stata la stessa attrice sul suo account Twitter.
Stando a quanto scritto da Sarah Hyland, l'ultimo anno è stato molto duro e l'ha provata anche dal punto di vista fisico.
L'attrice ha aggiunto che non è questo il momento in cui si sente di parlarne, ma che era indispensabile chiarire che la perdita di peso fosse correlata al suo essere costretta a letto.

"Mi è stato detto che non posso allenarmi, il che, per me, è veramente dura. "Mi piace essere forte, perché la forza fisica e mentale mi ha portato a raggiungere grandi traguardi nella mia vita. Non è bello quando ti guardi allo specchio e vedi che tutto il tuo duro lavoro in palestra è andato perso e che le tue gambe misurano quanto il braccio di una persona normale" ha scritto.
Sarah, però, ci ha tenuto soprattutto a precisare che si riprenderà presto e che era preoccupata che i commenti che ha ricevuto potessero influenzare negativamente le sue fan.
"Nessuno dovrebbe avere l'aspetto che ho io in questo momento" ha puntualizzato l'attrice.
Non possiamo che augurarle una pronta guarigione e sperare che torni più in forma di prima molto presto!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!