Soltanto un paio di giorni fa Zachary Levy, protagonista del film DC/Warner Shazam!, ha rivelato su CBR.com l'aspetto dell'action figure Funko POP! dedicata al suo personaggio. Sembra però che Billy Batson, alter ego del supereroe di origine magica, non sarà l'unico che acquisirà superpoteri nella pellicola.

Sono arrivate in rete le immagini di altre due action figures della serie POP! di Funko basate sui personaggi del film, le quali rivelano proprio come nei fumetti che la famiglia adottiva di Billy Batson riceverà anch'essa una personalità magica. Le foto mostrano che anche Eugene e Darla hanno alter ego magici con costumi somiglianti a quello rosso di Shazam, rispettivamente grigio chiaro e porpora.

Lo scorso anno venne riportato da CBR.com che anche le sorellastre e i fratellastri di Billy Batson sarebbero stati personaggi facenti parte del casting della pellicola. Secondo l'articolo, sarebbero apparsi nel film Mary, Eugene, Darla e Pedro oltre a Freddy Freeman, interpretato da Jack Dylan Grazer, e Billy Batson (Asher Angel).
Nella timeline di New 52, il reboot avvenuto nel DC Universe fumettistico dopo l'evento crossover intitolato Flashpoint, Billy arriva a condividere i suoi poteri appunto con i suoi fratellastri e sorellastre creando effettivamente un intero nuovo team di supereroi: la Shazam Family. Come accade a Billy, hanno tutti la capacità di trasformarsi in supereroi adulti semplicemente pronunciando la parola "Shazam!".
Mentre si sapeva che la famiglia allargata di Billy Batson sarebbe apparsa nel film, la nuova linea di Funko POP! segnerebbe la prima conferma che dovrebbero comparire anche i loro alter ego magici con superpoteri. Questo significa che verrebbe svelato uno dei maggiori sviluppi della trama all'interno della pellicola. La notizia sorprendente segue quella recente che anche il Dr. Sivana non avrebbe superpoteri intrinsechi ma strettamente legati al suo passato e alla Roccia dell'Eternità del mago Shazam. Sivana, nel film, è interpretato da Mark Strong.

Shazam! arriverà nei cinema americani il 5 aprile mentre in quelli italiani una settimana dopo, l'11 aprile.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!