Suicide Squad 2 posticipato, Will Smith al lavoro su altri due film

Autore: Giacinta Carnevale ,

Tutti i fan che speravano di poter rivedere presto sul grande schermo il Deadshot di Will Smith, resteranno delusi. La nota casa di produzione Warner Bros. ha infatti posticipato l'inizio delle riprese di Suicide Squad 2, previsto inizialmente per il prossimo mese di ottobre.

La produzione del sequel della pellicola basata sui celebri fumetti DC Comics inizierà solo a fine 2019. A dirigere il film sarà il regista Gavin O'Connor ( Pride and Glory - Il prezzo dell'onore) che proverà a rilanciare la saga dopo che il primo capitolo non ha riscosso il successo tanto atteso.

Advertisement

La notizia dello slittamento dell'inizio dei lavori di Suicide Squad 2, permetterà a Will Smith di occuparsi di altri due progetti già in programma. L'attore americano sarà infatti impegnato sul set di Bad Boys 3, le cui riprese prenderanno il via a novembre e saranno girate principalmente a Miami e Atlanta.

 

Si tratta del terzo capitolo della celebre saga cinematografica che vede protagonisti Will Smith insieme a Martin Lawrence. Il film, a lungo rimandato da Sony Pictures, dovrebbe arrivare nelle sale americane nel 2020. 

Una volta concluse le riprese di Bad Boys 3, Will Smith si trasferirà sul set di Bright 2 in Germania per Netflix. Sarà un 2019 ricco di impegni per l'attore e produttore statunitense, due volte candidato agli Oscar.

Oltre ai due progetti di cui vi abbiamo parlato, Smith sarà occupato con la promozione di Aladdin, il nuovo live action Disney che uscirà a maggio 2019, dove ha vestito i panni del celebre Genio. Will Smith ha inoltre terminato da poco le riprese di Gemini Man che arriverà sul grande schermo il 4 ottobre 2019.

Advertisement

Tuttavia sembrerebbe che il motivo principale che ha spinto Warner Bros. a posticipare le riprese di Suicide Squad 2 sia quello di favorire la produzione di altri due progetti dell'universo DC, ovvero Batgirl e Birds of Prey. Quest'ultima sarà uno spin-off sulla vita di Harley Quinn, interpretata ancora una volta da Margot Robbie.

A riportare la notizia nei mesi scorsi è stato un reporter di Variety, Justin Kroll, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale. Queste le parole del giornalista:

Per quanto riguarda Suicide Squad 2, le riprese non inizieranno chiaramente nel 2018. La scelta di procedere con Birds of Prey ha a che fare con Batgirl; un po’ come Marvel che ha introdotto Black Panther in Civil War prima di lanciarlo nel suo film standalone.

Advertisement

No X.com parameter url defined

E voi cosa ne pensate dello slittamento delle riprese di Suicide Squad 2?

Via: Movieweb.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...