La carriera di Taylor Swift è sempre più in ascesa e questo 2016 per lei non poteva chiudersi in modo migliore.
La popstar - la più ricca del mondo della musica secondo Forbes - ha festeggiato lo scorso 13 dicembre i suoi primi 27 anni, circondata dall'affetto della sua famiglia e, ovviamente, supportata dalla sua squad, ossia il folto gruppo di amiche (tutte famose e bellissime) che ormai da tempo la segue passo dopo passo.
Accanto a Taylor, per il momento, non c'è però nessun fidanzato.
Archiviata definitivamente la storia con il dj e producer Calvin Harris e interrotta anche la chiacchieratissima relazione con l'attore Tom Hiddleston, la Swift sembra non avere nessuno che le faccia battere il cuore.
Poco importa. La vita della cantante non potrebbe essere più colma d'affetto, come dimostrano i tantissimi messaggi di auguri che le sono stati indirizzati in questi giorni.
No Instagram parameter url defined
Da Gigi Hadid a Karlie Kloss, tutte le più care amiche di Taylor hanno voluto rivolgerle un pensiero nel giorno del suo compleanno.
No Instagram parameter url defined
Tuttavia, qualcuno ha voluto gettare un'ombra su questa ricorrenza tanto speciale per la reginetta del pop.
L'ex fidanzato John Mayer - l'uomo conteso che ha scatenato la faida tra Taylor Swift e Katy Perry - ha condiviso su Twitter un post davvero ambiguo proprio nel giorno del compleanno di Taylor.
Secondo quanto riportato dal DailyMail, Mayer avrebbe definito il giorno 13 dicembre "il più patetico dell'anno".

La frase infelice del musicista è stata prontamente cancellata dal suo account, ma i tanti sostenitori di Taylor l'hanno battuto sul tempo, ricoprendolo immediatamente di critiche per questo (presunto) colpo basso.
No X.com parameter url defined
Mayer ha negato di aver voluto in qualche modo offendere la sua ex fidanzata e ha condiviso un nuovo post, questa volta di scuse. Per qualche strano motivo, anche il secondo tweet è stato cancellato e poi ripubblicato.
Inutile dirlo, il comportamento dell'ex di Taylor ha creato qualche perplessità nel popolo del web.
Di certo c'è che per John Mayer - nonostante siano passati ormai circa 6 anni dalla rottura con la Swift - continua ad esserci qualcosa di irrisolto. Molti attribuiscono questa tensione alle parole (non propriamente lusinghiere) della canzone Dear John che Taylor ha dedicato all'ex dopo la fine della loro storia.
Chissà come l'ha presa la festeggiata!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!