Dopo aver combattuto nelle arene di Tekken 7 su PlayStation 4, Xbox One e PC, i fan del Torneo del Pugno di Ferro potranno cimentarsi anche in battaglie all'ultimo... tocco!
Il già annunciato Tekken Mobile per dispositivi iOS e Android ha infatti una data di uscita ufficiale anche in Italia. Il giorno da cerchiare a più tinte di rosso sui vostri calendari è quello del 15 febbraio 2018. Giorno storico per il publisher giapponese Bandai Namco e per tutti gli appassionati, che porta Tekken per la prima volta su mobile.
Queste le date in base alla regione d'uscita:
- 1° febbraio: America Latina, Europa Occidentale, Europa Orientale, Medio Oriente, Africa, Sud-est asiatico
- 15 febbraio: Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Italia, Russia, Benelux, Singapore
- 1° marzo: Stati Uniti, Giappone, Taiwan, Corea del Sud, Hong Kong
Per festeggiare un milione e mezzo di preregistrazioni raggiunte, Bandai Namco ha presentato Rodeo, un esclusivo personaggio mobile che sarà disponibile gratuitamente a partire dall'1 marzo per tutti i giocatori di Tekken. Potete vederlo in azione nel trailer poco più in basso.
Diverse le modalità messe a disposizione su Tekken Mobile. Non può mancare la Modalità Storia, in cui saremo chiamati a creare una squadra composta da 3 lottatori per aiutare Kazuya Mishima e Nina a sconfiggere un potente nemico. Il gioco condurrà i giocatori in una lunga campagna basata su mappa caratterizzata da nuovi personaggi e potenti boss, con la possibilità di costruire squadre con cui intraprendere esclusive missioni aggiuntive.
C'è anche la Sfida Dojo, adatta a chi apprezza il gaming online. Questa modalità permetterà di combattere contro gli amici, in qualsiasi momento e luogo. Per poter accedere basta ''connettere il proprio telefono a quello di un amico e selezionare l'head to head local match''.
Intanto Namco Bandai promette già alcuni eventi live, che presenteranno contenuti a rotazione giornaliera, settimanale e mensile, più diversi eventi speciali con personaggi e contenuti rari.

Resterà da verificare se il sistema di combattimento riuscirà ad offrire un'esperienza simile a quella completa e intuitiva che abbiamo imparato a conoscere su personal computer e console.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!