#The Blacklist 3 sta per arrivare. FoxCrime manderà in onda la terza stagione in prima visione assoluta venerdì 8 gennaio.
La grande domanda che da fan vi starete ponendo riguarda il destino di #Liz Keen. Vi ricordate sicuramente i momenti salienti di #The Blacklist 2, ma un piccolo ripasso fa sempre bene prima di sedersi sul divano aspettando gli immancabili colpi di scena della serie.
Ecco un piccolo riassunto: Liz è responsabile della morte del senatore Hawkins. Il suo tentativo di salvare il politico è stato la causa della trasmissione di un virus letale.
In realtà Liz è vittima di una macchinazione, ma l’FBI non le crede. A suo sfavore ci sono i risultati dei test medici, secondo cui è affetta dallo stesso virus responsabile della morte del senatore.
#Red le svela che la trappola mortale del virus è opera del Cabal, pronto a liberarsi di lei in quanto figlia di Katarina, la leggendaria spia russa.
Liz e Cooper, intanto, scoprono che ad incastrarla è stato Andropov. Purtroppo però l'uomo viene ucciso vanificando le possibilità di Liz di approfondire la storia della madre. Andropov infatti è il depositario di una serie di informazioni su Katarina.
L’ultima puntata, intitolata Tom Connoly, vede ancora una volta protagonista Liz. È lei infatti a sparare a Connoly e a trasformarsi in fuggitiva. Ed è sempre lei a raccontare a Red che, nel momento stesso in cui ha sparato a Connoly, ha ricordato di aver ucciso il padre per difendere la madre.
La terza stagione si apre dunque con un ribaltamento di fronte: Liz non fa più parte dell’FBI, ma si trova dall’altra parte della barricata.
Tante le domande lasciate in sospeso dallo staordinario finale della seconda stagione. Tante anche le ipotesi, come quella riguardante il vero legame tra Liz e Red.
Siete ansiosi di scoprire cosa succederà nella prima puntata della terza stagione? E cosa ne sarà di Masha Rostova alias Liz Keen?
Guardate lo speciale video qui sotto e sintonizzatevi su FoxCrime venerdì 8 gennaio alle 21,00.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!