The Walking Dead: il momento strappalacrime che (forse) vi siete persi

Autore: Michela Ballardini ,

The day after il massacro di #Negan, è il momento in cui siamo costretti a ricomporci, a prendere i brandelli del nostro cuore che Lucille ha sparso in giro per rimetterli insieme. Oggi è il giorno in cui possiamo riflettere a mente fredda su quanto è accaduto in uno degli episodi più incredibili di tutta la storia di #The Walking Dead. Ma è anche il giorno in cui abbiamo la mente lucida per notare dei particolari che durante l’episodio ci siamo persi.

Uno su tutto, l’attimo in cui #Abraham, quando ormai ha capito che sarà lui ad essere fatto a pezzi da Negan, fa quel suo simbolico segno di pace verso Sasha.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il segno di pace è una sorta di simbolo che accompagna Abraham e Sasha lungo tutta la serie.

Aveva raccontato #Michael Cudlitz in una intervista fatta all’Huffington Post. #Greg Nicotero ricorda come quel segno fu fatto anche nella premiere della stagione 6.

Abe non poteva distogliere lo sguardo da Negan, non poteva mostrargli nemmeno un briciolo di paura: il coraggio e l’orgoglio che lo contraddistinguono dovevano rimanere intatti. Ma allo stesso tempo doveva dare il suo saluto a Sasha, in quel modo tutto loro. Cudlitz spiega così quel gesto.

Dovevamo trovare un modo affinché Abraham potesse dire addio a Sasha dicendole anche che era tutto ok e questo è quello che ci siamo inventati. Per coloro che lo hanno notato, penso sia stato un gesto molto efficace.

Advertisement

No X.com parameter url defined

E Nicotero conclude:

È qualcosa che ha aggiunto Michael ed è stato un bellissimo piccolo momento.

Addio Abraham.

Abe fa il gesto di pace con le dita
E anche noi ti salutiamo così

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...