The Walking Dead, ecco perché Jeffrey Dean Morgan è il Negan perfetto

Autore: Andrea Guerriero ,

Il gran finale della sesta stagione di #The Walking Dead è sempre più vicino, e con lui l'atteso debutto di Negan sul piccolo schermo.

Il nemico più amato dai lettori del fumetto originale di Robert Kirkman arriverà puntuale nell'ultimo episodio, pronto a sconvolgere non solo la routine in quel di Alexandria, ma anche gli stessi telespettatori. 

Advertisement

Per dare vita ad un personaggio tanto complesso, carismatico e dalla lucida follia - che lo porterà ad uccidere uno o più protagonisti - AMC punta tutto su Jeffey Dean Morgan, l'indimenticabile e indimenticato Denny Duquette di #Grey's Anatomy

AMC
Chi ucciderà Negan in The Walking Dead 6?
Glenn o Daryl, chi sarà ucciso da Negan?

Una scommessa che l'executive producer di The Waking Dead Scott M. Gimple considera vinta in partenza, almeno a giudicare dalle sue recenti dichiarazioni su Nerdist:  

Per quanto riguarda Jeffrey, posso dirvi che funziona alla grande. È perfetto per questo ruolo e si è subito dimostrato molto contento di farlo. Non è solo fisicamente ineccepibile, ma il suo entusiasmo rispecchia l’entusiasmo stesso del personaggio. Negan è un uomo estremamente vivace, entusiasta e dalla personalità ingombrante. In realtà non prevede mezze misure. È un elefante in un negozio di porcellane, e il negozio di porcellane è il mondo. E non è molto preoccupato di quello che si rompe. Ho visto il sorriso di Jeffrey e ho detto: Sì, questo è il sorriso di Negan.

In attesa di vedere Negan finalmente in azione, godetevi tutte le anticipazioni per il prossimo episodio di The Walking Dead, in onda questa sera alle 21.00 in contemporanea USA su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...