Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo re degli SPOILER per colpa di un live-stream

Autore: Emanuele Zambon ,

Mark Ruffalo, che combini? L'attore che presta il volto all'irascibile Hulk dell'Universo Cinematografico Marvel si è reso protagonista di una gaffe social: durante la première mondiale a Los Angeles di Thor: Ragnarok, Ruffalo ha inavvertitamente lasciato aperta la diretta di un'app social, consentendo a circa 2500 follower di assistere (o meglio, ascoltare) ai primi 15 minuti del film diretto da Taika Waititi.

Il Bruce Banner dei Marvel Studios è stato poi condotto nel retro dell'El Capitan Theatre, sottoposto ad un processo sommario e giustiziato. Scherzi a parte, come è riuscito Ruffalo ad aggiudicarsi la corona di "re degli SPOILER"? Semplice, ha dimenticato di chiudere il suo Instagram Live dopo aver condiviso con i fan i momenti più concitati dell'anteprima losangelina.

Advertisement

Ecco alcune reazioni su Twitter alla goffa performance social dell'attore:

No X.com parameter url defined

"Mark Ruffalo, penso che tu abbia inavvertitamente spoilerato il film..."

No X.com parameter url defined

"Mi dispiace per lui ma allo stesso tempo non riesco a smettere di ridere"

Advertisement

No X.com parameter url defined

"Mark Ruffalo è di nuovo nei guai"

Thor: Ragnarok, tuono al cubo

L'incredulità dei fan è comprensibile: pur avendo chiuso la schermata del proprio smartphone, Ruffalo ha lasciato aperta l'applicazione. Il risultato? I seguaci hanno "ascoltato" l'incipit del film in cui Chris Hemsworth presta nuovamente il volto al Dio del Tuono.

Advertisement

Solitamente alle première la sicurezza obbliga i partecipanti a spegnere i propri dispositivi e imbustarli in sacchetti di plastica che vengono poi riconsegnati al termine della proiezione. La regola, è ovvio, non vale per gli Avengers.

La critica, intanto, ha lodato Thor: Ragnarok, ritenendola la migliore rappresentazione sul grande schermo del supereroe asgardiano. Merito delle soluzioni "da strapazzo" adottate dal regista Taika Waititi e di un nutrito cast, radunatosi ieri per la première losangelina del film.

Non mancava proprio nessuno: dal protagonista Chris Hemsworth alla spietata villain Cate Blanchett, dall'acclamato Tom Hiddleston al "gran maestro" Jeff Goldblum. La più sexy? Elsa Pataky, moglie di Hemsworth, protagonista al cinema con la saga di Fast & Furious.

Advertisement

Ecco le foto dell'evento:

La fine di Asgard?

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre. Ritroveremo il Dio del Tuono senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare il Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano della malvagia Hela. Prima, però, Thor dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...