Tyrese Gibson posta un preoccupante video e minaccia di lasciare Fast & Furious

Autore: Rina Zamarra ,

Tyrese Gibson è in crisi. L’attore ha avuto un vero e proprio crollo emotivo ed è scoppiato in lacrime in un video di 7 minuti postato sulla sua pagina Facebook. Il motivo della crisi non è professionale ma personale.

L’attore non vede la figlia Sheyla di 10 anni da 60 giorni a causa di una denuncia per maltrattamenti partita dall’ex moglie Norma Mitchell Gibson, che lo ha accusato di aver picchiato la loro bimba. L'attore ha respinto le accuse definendole una bugia e i due sono finiti in tribunale al centro di una vera e propria battaglia legale per la custodia.

Advertisement

TMZ ha svelato che la vicenda personale dell’attore è anche il motivo della rabbia contro il collega The Rock.  In quest’ultimo periodo Tyrese ha lanciato accuse piuttosto pesanti contro Dwayne Johnson, colpevole ai suoi occhi di aver causato lo slittamento delle riprese di Fast & Furious 9 in favore del suo spin off.

Agli occhi dell’attore, The Rock avrebbe cioè contribuito a provocargli un grosso danno economico in un momento difficile in cui necessita di una certa liquidità. Nel video, infatti, si rivolge direttamente all’ex-moglie chiedendole cosa voglia di più dei 13 mila dollari di assegno mensile che riceve.

È evidente ormai che l’attore è allo sbando a causa della sua situazione e delle accuse di maltrattamenti, che non lo aiutano certo a trovare nuovi ingaggi lavorativi. Non si sa quindi quanto possano considerarsi serie le sue minacce di lasciare Fast & Furious 9 in caso di presenza sul set di The Rock, apostrofato con parole pesanti tra cui egoista e pagliaccio.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Intanto, le sue lacrime hanno suscitato numerose reazioni e l’attore è corso ai ripari postando un ulteriore video per tranquillizzare tutti:

Contrariamente a quello che credono in molti, ora sto bene…Non sono un cantante, non sono un attore, non sono un produttore, non sono uno scrittore e non sono una celebrità. Sono un padre. Okay? Essere un padre è una cosa universale. Per favore, donne io vi amo. I nostri angeli non sarebbero qui se non ci foste tutte voi. Non è una lotta uomini contro donne, ma uomini contro bugiarde.

Tyrese riuscirà a dimostrare in tribunale la sua innocenza e tornerà sui suoi passi, ricucendo la faida con The Rock? Come sempre, vi terremo aggiornati sul franchise più movimentato della storia del cinema hollywoodiano.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...