Vin Diesel interviene indirettamente nella questione Diesel vs The Rock.
Se non sapete di cosa si parla, dobbiamo tornare indietro e raccontarvi le dichiarazioni di Dwayne The Rock Johnson.
L'attore ha pubblicamente lodato il cast femminile di Fast 8 su Facebook, ma ha avuto parole molto diverse per quello maschile. Sembra che i commenti negativi siano rivolti principalmente a Vin Diesel, anche se il suo nome non è stato fatto in maniera esplicita.
Secondo il bene informato TMZ, l'intero cast darebbe ragione a The Rock a causa di una serie di comportamenti poco professionali tenuti da Diesel sul set.
No Instagram parameter url defined
In Fast 8, Vin ha ricoperto anche il ruolo di produttore ed, evidentemente, ha approfittato della carica.
Pare che abbia fatto spostare l'orario di inizio delle riprese dalle 7,00 del mattino alle 10,00 e che, nonostante il cambiamento, non si sia mai presentato puntuale al lavoro. Secondo TMZ, i ritardi andavano dai 30 ai 60 minuti almeno.
È anche vero che voci contrarie riportano di un certo malumore della troupe per le parole di The Rock, che hanno reso complicata l'ultima settimana di riprese.
La tensione è cresciuta al punto che è stata indetta una riunione tra i due per risolvere quella che i giornali hanno definito "faida".

Come è andata a finire?
Ci ha pensato Vin con i suoi commenti sui social. In un video postato su Facebook ha parlato proprio di The Rock, sottolineando che l'attore è stato scelto per tutti quei fan che avrebbero voluto vederli insieme nello stesso film.
Il ruolo era stata scritto inizialmente per Tommy Lee Jones, che è stato messo da parte in favore di Johnson.
In maniera indiretta, Vin ha dunque messo a tacere le voci di una faida lodando la performance del collega. Ha infatti detto che The Rock ha brillato nel ruolo affidatogli.
Che ne dite: faida conclusa? Secondo voi è stato corretto lo sfogo di The Rock o i panni sporchi si lavano sul set?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!