Amazon Spagna ha pubblicato le immagini promozionali del set LEGO numero 76157, ovvero quelle del primo box di costruzioni dedicato al film DC #Wonder Woman 1984.
Il set si intitola Wonder Woman vs. Cheetah, è composto da 371 pezzi e ha un prezzo si 39,99€ (che potrebbe variare per il mercato italiano).
Nel box sono contenute 3 minifigure, ovvero Wonder Woman in armatura dorata, Cheetah e Maxwell Lord.
Come accade molto spesso, i set LEGO anticipano qualcosa di quello che sarà il film, poiché gli ingegneri che compongono la costruzione prendono a esempio alcune scene madri del lungometraggio.
In questo caso, si può desumere che il set in questione proponga la battaglia finale tra Wonder Woman e il villain Cheetah, che con tutta probabilità verrà "manipolata" dall'astuto Maxwell Lord.
La battaglia, pare, potrebbe avvenire in una delle stazioni/bunker di Lord, dove è presente una gigantesca torre con un trasmettitore rotante. Seppure la trama del film non è stata resa nota, Lord, in qualità di un importante uomo d'affari, potrebbe sfruttare il duello tra Wonder Woman e Cheetah a suo vantaggio, rendendo la battaglia un mega evento mediatico! Nel set è infatti presente una telecamera.
Qui sotto si può vedere la gallery con le immagini del set:
Nel film diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman è interpretata ancora una volta da Gal Gadot, che ha già vestito i panni dell'eroina DC Diana Prince in #Wonder Woman (2017) e in #Justice League (2017). L'armatura d'oro, messa in evidenza dal set LEGO, si è già vista nel bellissimo motion poster promozionale del film:
No Instagram parameter url defined
Cheetah è l'alter ego dell'archeologa Barbara Ann Minerva, che in questo sequel è interpretata da Kristen Wiig. La minifigure del set LEGO mostra la natura animalesca di questo personaggio, simile a quella di un ghepardo.
Maxwell Lord è interpretato da Pedro Pascal, meglio conosciuto per i suoi ruoli televisivi nelle serie TV #Game of Thrones, #Narcos e #The Mandalorian.
[movie id="464052"]
Wonder Woman 1984 sarebbe dovuto uscire nei cinema il prossimo 5 giugno 2020 ma, causa pandemia da Coronavirus, l'uscita nelle sale americane è stata spostata al 14 agosto 2020.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!