Lynda Carter torna sul piccolo schermo e nel mondo dei supereroi DC Comics.
Alla soglia dei 65 anni, l'iconica interprete di Wonder Woman ha ancora molto da offrire ai suoi fan, e presto farà il suo debutto nella serie TV di Supergirl.
Lasciatasi alle spalle l'identità di Diana Prince e della Donna d'Acciaio, in cui si era calata dal 1975 al 1979, la Carter interpreterà un ruolo per lei inedito: quello di Presidente degli Stati Uniti. L'attrice comparirà in diversi episodi della seconda stagione di Supergirl, a cominciare dal terzo, ancora senza titolo.

I produttori esecutivi Greg Berlanti e Andrew Kreisberg avrebbero voluto l'attrice già dalla prima stagione ma, purtroppo, gli impegni presi in precedenza dalla Carter avevano stravolto i loro piani.
Poco male, perché presto Supergirl passerà dalla bandiera ABC a quella del network CW, dove continuerà le sue incredibili avventure.

A fare compagnia alla protagonista Melissa Benoist ci saranno anche altri ex-supereroi del piccolo schermo: da Dean Cain, uno degli amati Superman della TV, a Helen Slater, che ha interpretato Supergirl nel film del 1984. Questa volta, a loro è toccato il ruolo di genitori adottivi di Kara.
La conferma della partecipazione di Lynda Carter alla serie arriva a breve distanza dall'annuncio che anche Tyler Hoechlin si è unito al cast nell'iconico ruolo di Clark Kent/Superman.
Non c'è che ammetterlo: quello della serie è un cast sempre più super!
-
VIA Kika Press
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!