Tutto pronto per il grande ritorno della WWE in Arabia Saudita (sarà la decima volta per l'esattezza) con l'edizione 2023 di Crown Jewel. Ecco l'elenco dei match in programma sabato 4 novembre a Riyad.
La card di Crown Jewel
- Kickoff: Sami Zayn vs JD McDonagh
- World Heavyweight Championship: Seth "Freakin" Rollins (C) vs Drew McIntyre
- Women's World Championship, Fatal 5 Way: Rhea Ripley (C) vs Nia Jax vs Zoey Stark vs Shayna Baszler vs Raquel Rodriguez
- Cody Rhodes vs Damian Priest
- John Cena vs Solo Sikoa
- WWE United States Championship: Logan Paul vs Rey Mysterio (C)
- WWE Undisputed Universal Championship: Roman Reigns (C) vs LA Knight
Kickoff: Sami Zayn vs JD McDonagh
Nel kickoff del PLE Sami Zayn e JD McDonagh verranno finalmente alle mani dopo settimane di interferenze.
World Heavyweight Championship: Seth "Freakin" Rollins (C) vs Drew McIntyre
Dopo una fase calante negli ultimi mesi, Drew McIntyre sembrerebbe essere più determinante che mai a riconquistare la posizione nel main event WWE. Ma dinnanzi a lui si pone un Seth Rollins che sembra inarrestabile (l'ultima difesa titolata è avvenuta in un Last Man Standing a Fastlane).
WWE World Heavyweight Champion @WWERollins defends against @DMcIntyreWWE at #WWECrownJewel! pic.twitter.com/xbe5AXo1L7
— WWE (@WWE) October 10, 2023
Women's World Championship, Fatal 5 Way: Rhea Ripley (C) vs Nia Jax vs Zoey Stark vs Shayna Baszler vs Raquel Rodriguez
Dopo aver vinto il titolo a WrestleMania 39 Rhea Ripley ha letteralmente demolito la competizione all'interno della divisione femminile, ma questa volta dovrà fare i conti con la sfida più importante della sua carriera.
Non una, non due, bensì quattro avversarie da tenere contemporaneamente a bada sullo stesso ring. E potrà perdere il titolo anche se non venisse schienata o sottomessa.
Cody Rhodes vs Damian Priest
L'American Nightmare e Senior Money in the Bank si affronteranno in un match "one on one" senza esclusione di colpi. Il Judgment Day si sta rivelando da mesi una spina nel fianco di Cody Rhodes.
At #WWECrownJewel, @CodyRhodes will go one-on-one with @ArcherOfInfamy!https://t.co/uzhhxlQlmY pic.twitter.com/4CAzT3Q5Ue
— WWE (@WWE) October 24, 2023
John Cena vs Solo Sikoa
Il 16 volte campione del mondo affronterà il componente della Bloodline Solo Sikoa. Senza dubbio una delle sfide più dure per John Cena da quando è tornato in WWE.
BREAKING: As first announced by @people, "The Greatest of All Time" @JohnCena will go one-on-one with @WWESoloSikoa at #WWECrownJewel in Riyadh, Saudi Arabia! pic.twitter.com/hUlQ1lEnqX
— WWE (@WWE) October 27, 2023
WWE United States Championship: Logan Paul vs Rey Mysterio (C)
Logan Paul è tornato in WWE e ha sfidato l'attuale US Champion nonchè Hall of Famer, Rey Mysterio. Il match è stato reso ufficiale per il PLE arabo e Logan Paul ha promesso al mondo intero di portarsi a casa il suo primo titolo in WWE.
This is going to be good. @reymysterio will defend his #USTitle against @LoganPaul at #WWECrownJewel in Riyadh, Saudi Arabia! pic.twitter.com/ZaiHw80Lry
— WWE (@WWE) October 21, 2023
WWE Undisputed Universal Championship: Roman Reigns vs LA Knight
Senza ombra di dubbio il match più importante della carriera di LA Knight a oggi. Dopo aver sconfitto la Bloodline assieme a John Cena, LA Knight è andato direttamente a muso duro con il "Tribal Chief", facendogli capire di volere il titolo assoluto.
BREAKING: As first reported by @latimes, @WWERomanReigns will defend the Undisputed WWE Universal Championship against @RealLAKnight at #WWECrownJewel in Riyadh, Saudi Arabia! 🔥
— WWE (@WWE) October 20, 2023
🎟️ TICKETS ON SALE: https://t.co/Yd1O74BnyQ pic.twitter.com/pNy4i9URRM
Dove vedere Crown Jewel in streaming
Il nuovo PLE della WWE sarà visibile, come di consueto, in esclusiva sul WWE Network. Questa volta, per via del fuso orario, Crown Jewel sarà visibile a partire dalle 18 (ora italiana).
#WWECrownJewel sta arrivando a regalarci le sue emozioni, tenerci con il fiato sospeso, lasciare il segno! ✨
— WWE Italia (@WWEItalia) October 20, 2023
Non perdetevi il Premium Live Event, in diretta sabato 4 novembre a partire dalle 18:00 e a seguire disponibile on demand solo sul @WWENetwork! pic.twitter.com/Zkp0uFJMla
Credits immagine di copertina: social WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!