Con l'imminente approdo della WWE su Netflix erano in molti a pensare che la compagnia avrebbe abbandonato il TV-PG, rating istituito nell'estate del 2008, per tornare a un prodotto più maturo e violento sulla falsariga della Ruthless Aggression Era. Ma recenti dichiarazioni lasciano presagire il contrario.
WWE su Netflix: un prodotto family-friendly e adatto a tutti
Durante un evento stampa WWE - Netflix Triple H e Nick Khan hanno voluto fare chiarezza sul tipo di prodotto televisivo che i fan WWE potranno aspettarsi con l'arrivo su Netflix a partire da gennaio. Queste le parole di Triple H:
La WWE rimane un posto sicuro per famiglie, ragazzi, bambini, per tutti. Vogliamo che chiunque possa guardare la nostra programmazione, quindi il rating non cambierà.
Dichiarazioni condivise anche da Nick Khan, WWE President:
Ci sono state alcune voci online che parlavano di un possibile rating R (vietato ai minori), ma non sarà assolutamente così. Il nostro è un prodotto family-friendly e muti-generazionale. Non ci saranno cambiamenti da questo punto di vista.
Il debutto della WWE su Netflix è fissato al 6 gennaio 2025 con la puntata di Monday Night Raw in diretta dall'Intuit Dome di Los Angeles. Per il momento la WWE arriverà sul colosso di streaming soltanto negli Stati Uniti, Regno Unito e America Latina. In Italia rimane invariata la programmazione settimanale su DMAX e Discovery+.
Raw su Netflix, confermata la presenza di grandi stelle
Già annunciata la presenza del 16 volte campione del mondo John Cena che proprio nel 2025 inizierà il suo tour di ritiro. Assieme a lui anche Roman Reigns, l'attuale Undisputed WWE Champion Cody Rhodes, CM Punk e Bianca Belair.
Una puntata stellare che sarà arricchita dall'esibizione live di Travis Scott, pluripremiato rapper e cantautore statunitense, nominato 8 volte ai Grammy Awards. Quasi sicuramente ci sarà anche il "Final Boss" The Rock, la cui ultima presenza risale al PLE Bad Blood.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!