The Rock torna in WWE, lancia la sfida a Roman Reigns [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Si è aperto con il botto il 2024 in casa WWE. Durante la puntata di Monday Night Raw di ieri sera, ribattezzata Day 1, Dwayne "The Rock" Johnson è tornato a sorpresa, infiammando il pubblico di San Diego.

Il ritorno di The Rock in WWE

Le voci del ritorno di un ex WWE Champion in quel di Raw si erano diramate nei giorni scorsi, ma nessuno avrebbe mai pensato a The Rock. Il "People's Champion" ha interrotto il promo di Jinder Mahal, entrato in scena prima di lui, e lo ha preso in giro alla sua maniera.

Advertisement

Il segmento si è chiuso con Jinder Mahal al tappeto, vittima di una spinebuster e della patentata People's Elbow, e con una sfida che farà sicuramente parlare il web nei prossimi giorni. The Rock ha infatti citato l'Head of the Table, mandando un chiaro messaggio all'attuale Undisputed Universal Champion Roman Reigns.

The Rock vs Roman Reigns in WWE, quando si farà?

Ancora nessuna conferma in merito, ma secondo diverse fonti il tanto atteso scontro generazionale tra cugini potrebbe avvenire a Elimination Chamber, PLE in programma sabato 24 febbraio a Perth, in Australia.

Advertisement

Rimane anche aperta l'ipotesi WrestleMania 40, anche quest'anno divisa in due serate e che avrà luogo sabato 6/domenica 7 aprile 2024 al Lincoln Financial Field di Philadelphia.

Dove vedere Raw in streaming

Monday Night Raw viene trasmesso tutte le settimane sul canale TV Dmax, gratis e in chiaro, e in streaming con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. Il primo passaggio è il lunedì alle 23:15, con replica il sabato alle 10:30. 

Credits immagine di copertina: social WWE

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...