L'emittente HBO nel promuovere la stagione del palinsesto televisivo 2024-2025, ha condiviso un trailer che mostra in anteprima alcune clip degli spettacoli prossimamente in arrivo sul servizio e sulla piattaforma streaming Max.
Tra i vari titoli è presente anche A Knight of the Seven Kingdoms, il secondo spin-off/prequel della serie madre de Il Trono di Spade, che debutterà negli Stati Uniti nel 2025. Al minuto 1.10 del seguente trailer promozionale è possibile dare un primo sguardo ai due protagonisti principali di A Knight of the Seven Kingdoms.
Nel video promozionale di cui sopra che include un'anteprima dello spin-off A Knight of the Seven Kingdoms, figurano Peter Claffey e Dexter Sol Ansell rispettivamente nei panni di Ser Duncan l'Alto ed Egg. Basata sulle omonime novelle Il Cavaliere dei Sette Regni di George R. R. Martin, la serie prequel arriverà sul piccolo schermo americano con una prima stagione composta da sei episodi.
Lo spin-off A Knight of the Seven Kingdoms attualmente in produzione, segue le vicende del Cavaliere Errante Duncan detto Dunk e del futuro Re Aegon V Targaryen, che sceglie di viaggiare come scudiero sotto la falsa identità di Egg. La trama ufficiale di A Knight of the Seven Kingdoms è la seguente:
Due improbabili eroi vagavano per Westeros ben un secolo prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade. Ser Duncan l'Alto, un giovane ingenuo ma coraggioso cavaliere e il suo basso scudiero Egg. La storia è ambientata in un periodo dove il Trono di Spade è ancora occupato dai Targaryen e i draghi non si sono ancora estinti. I due amici dovranno affrontare pericolose imprese, combattere nemici potenti e andare incontro a grandi destini.
In attesa dell'arrivo del nuovo spin-off A Knight of the Seven Kingdoms tratto dal mondo de Il Trono di Spade, nel frattempo in streaming su NOW è disponibile la seconda stagione completa di House of the Dragon che si è appena conclusa con il suo ottavo e ultimo episodio.
Il Cavaliere dei Sette Regni - Raccolta di novelle
Il Cavaliere dei Sette Regni è una raccolta di tre novelle di George R. R. Martin ambientata circa un secolo prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade, incentrata sulla storia del futuro Re Aegon V Targaryen e del Cavaliere Errante Ser Duncan l'Alto.Immagine di copertina di questo articolo via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!