A Knight of the Seven Kingdoms: prima foto dal set e nuovi membri del cast per lo spin-off de Il Trono di Spade

Autore: Francesca Musolino ,

La nuova serie TV A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, secondo spin-off tratto dal mondo de Il Trono di Spade, è entrata nel pieno della sua produzione. Dopo aver in precedenza annunciato l'inizio delle riprese di A Knight of the Seven Kingdoms, inizia a trapelare una prima foto dal set.

Tratto dalle omonime novelle dal titolo Il Cavaliere dei Sette Regni di George R. R. Martin, A Knight of the Seven Kingdoms vede nel ruolo dei protagonisti principali Peter Claffey e Dexter Sol Ansell, che interpretano rispettivamente il Cavaliere errante Ser Duncan detto l'Alto e il suo piccolo scudiero Egg.

Advertisement

Nella seguente foto del set di A Knight of the Seven Kingdoms è possibile dare una prima occhiata a Peter Claffey nei panni di Ser Duncan.

Il cast di A Knight of the Seven Kingdoms

Mentre in precedenza George R. R. Martin ha rivelato alcuni dei personaggi che saranno presenti nello spin-off A Knight of the Seven Kingdoms, nel frattempo sono stati svelati i nomi dei relativi interpreti:

  • Bertie Carvel nella parte di Baelor I Targaryen
  • Finn Bennett come Aerion Targaryen
  • Sam Spruell nei panni di Maekar Targaryen
  • Daniel Ings nel ruolo di Ser Lyonel Barotheon
  • Tanzyn Crawford nelle vesti di Tanselle

Dopo la serie prequel House of the Dragon, lo spin-off A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight è il secondo titolo tratto da Il Trono di Spade a vedere finora la luce. La storia si concentra sulla vita di Ser Duncan "Dunk". Un Cavaliere errante che decide di diventare tale dopo la morte del suo maestro di spada, mettendo a disposizione il suo onore e i suoi servigi in giro per i Sette RegniA fianco di Dunk detto l'Alto è presente il suo piccolo (sia di età e sia di statura) scudiero Egg. Un bambino che nasconde la sua vera identità di futuro Re Aegon V Targaryen e sceglie invece di vivere l'avventura di strada insieme a Ser Duncan.

Advertisement

A Knight of the Seven Kingdoms dovrebbe fare il suo debutto su HBO nel corso del 2025. Nel frattempo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW a partire dal 17 giugno 2024 è visibile la seconda stagione di House of the Dragon in contemporanea con la messa in onda statunitense di HBO.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo via Amazon

Prodotto Consigliato

Il Cavaliere dei Sette Regni - Raccolta di novelle

Il Cavaliere dei Sette Regni è una raccolta di tre novelle di George R. R. Martin ambientata circa un secolo prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade, incentrata sulla storia del futuro Re Aegon V Targaryen e del Cavaliere Errante Se...
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...