Adam Copeland is All Elite. Una dichiarazione che fino a pochi anni fa sembrava impossibile, ma che è diventata realtà al termine di WrestleDream, nuovo PPV della AEW organizzato in onore del compianto Antonio Inoki. E si è trattato davvero di un sogno ad occhi aperti quello che i fan hanno vissuto a Seattle.
Dalla WWE alla AEW, il debutto shock di Adam Copeland
La "Rated R Superstar" ha fatto il suo ingresso in scena salvando Sting e Darby Allin dall'assalto di Christian Cage, suo amico storico nonchè tag team partner in WWE. Adam Copeland ha colpito Luchasaurus e Nick Wayne con due poderose Spear, stringendo poi la mano ai suoi due nuovi alleati. Un debutto virale per la leggenda canadese.
Come era prevedibile l'Hall of Famer non ha potuto utilizzare il ring name Edge (si tratta di un marchio registrato WWE), ma si è presentato in scena con il suo vero nome, mantenendo però la theme song Metallingus degli Alter Bridge.
Il primo match di Adam Copeland in AEW
Nella conferenza stampa post PPV Tony Khan ha annunciato ufficialmente che Adam ha firmato un contratto con la AEW e presenzierà in maniera regolare negli show settimanali della compagnia.
Il suo debutto ufficiale a Dynamite avverrà questo mercoledì, mentre il suo primo match si svolgerà nella puntata del 10 ottobre. Nel frattempo i fan potranno vedere Adam Copeland in azione anche nella serie Disney+ Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo.
Tuesday, 10/10
— Tony Khan (@TonyKhan) October 2, 2023
Independence, MO
Title Tuesday #AEWDynamite@TBSNetwork@EdgeRatedR vs @Luchasaurus
After arriving at #AEWWrestleDream,
Rated R Superstar Adam Copeland debuts in AEW on Dynamite vs. former TNT Champion & World Tag Team Champion Luchasaurus 10/10 at Title Tuesday! pic.twitter.com/RWtxlcBdML
Dove vedere WrestleDream
Se non siete riusciti a vedere il PPV in diretta, WrestleDream è ancora disponibile in replica su Sky Primafila con il commento in italiano di Salvatore Torrisi e Paolo Mariani.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!