AEW, cambio di titolo nell'opener di Collision [VIDEO]

Immagine di AEW, cambio di titolo nell'opener di Collision [VIDEO]
Autore: Luca Carbonaro ,

Archiviata la terza edizione annuale di Grand Slam, non sono mancati i colpi di scena anche durante la puntata di Collision, show della AEW in onda ogni settimana di sabato. Un nuovo campione è stato incoronato nel match di apertura dello show trasmesso in diretto dalla Van Andel Arena di Grand Rapids.

Advertisement

Christian Cage è il nuovo TNT Champion

Erano ormai mesi che il canadese andava in giro con la cintura attorno alla vita nonostante il campione ufficiale fosse il suo alleato Luchasaurus. Questa volta Christian Cage ce l'ha fatta per davvero, diventando il nuovo TNT Champion al termine di un triple threat match che vedeva coinvolti Luchasaurus e Darby Allin.

La prima difesa titolata di Christian Cage

Advertisement

Il nuovo campione in carica dovrà difendere il titolo appena conquistato dall'assalto di Darby Allin in un 2 out of 3 falls match a WrestleDream, nuovo PPV in programma domenica 1 ottobre alla Climate Pledge Arena di Seattle (Washington).

Si tratta di un nuovo evento voluto da Tony Khan, presidente e founder della AEW, per omaggiare una figura che ha segnato la storia del pro wrestling nipponico e non solo: Antonio Inoki. 

Dove vedere Collision in streaming

Advertisement

AEW Collision non rientra tra la programmazione settimanale disponibile in Italia su SKY. Per il momento è possibile guardare lo show soltanto sulla piattaforma di streaming Fite.tv.

Credits immagine di copertina: social AEW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!