AEW Grand Slam: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Ritorna per il terzo anno di fila la puntata speciale di Dynamite intitolata Grand Slam. Il roster AEW è pronto per una grande serata di wrestling in programma mercoledì 20 settembre in programma all'Arthur Ashe Stadium di New York

La card di AEW Grand Slam

 AEW Women's Championship: Saraya (C) vs Toni Storm

Dopo aver fatto la storia e aver vinto il titolo femminile a All In, nell'iconica cornice del Wembley Stadium a Londra, Saraya dovrà difendersi dall'assalto dell'ex amica Toni Storm.

Chris Jericho vs Sammy Guevara

Nonostante la sconfitta contro Will Osprey, Chris Jericho non si è dato per vinto. L'unico a non avergli voltato le spalle, almeno per il momento, è stato Sammy Guevara. I due si scontreranno per la prima volta "one on one" a Grand Slam. Manterranno quest'amicizia storica anche al termine del match?

Advertisement
Advertisement

Winner Takes All: ROH World Champion Claudio Castagnoli vs NJPW Strong Openweight Champion Eddie Kingston 

Un'accesa rivalità che va avanti da anni e questa volta troverà il culmine con un match dalla posta in palio altissimo: Claudio Castagnoli difenderà il suo ROH World Championship, mentre Eddie Kingston l'NJPW Strong Openweight Champion.

AEW International Championship: Jon Moxley (C) vs Rey Fenix

Dopo aver interrotto il grandioso regno di Orange Cassidy a All Out, Jon Moxley è pronto a mettere il titolo in palio contro il componente dei Lucha Bros.

AEW World Championship: MJF (C) vs Samoa Joe

Samoa Joe ha già un titolo attorno alla vita, quello televisivo della Ring of Honor, ma punta più in alto. Dopo aver vinto un torneo è diventato primo sfidante all'AEW World Championship detenuto da MJF.

Advertisement
Advertisement

Dove vedere Grand Slam in streaming

La puntata speciale di Dynamite sarà disponibile su Sky Sport Arena con il commento in italiano di Salvatore Torrisi.

Credits immagine di copertina: social All Elite Wrestling

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...