AEW in Italia, rinnovati i diritti televisivi per il 2024

Salvatore Torrisi, commentatore della AEW in Italia, ha annunciato il rinnovo del contratto tv con SKY. Ecco tutti i dettagli.

Autore: Luca Carbonaro ,

Un'ottima notizia per i fan italiani della All Elite Wrestling. I diritti televisivi per il 2024 nel nostro Paese sono stati ufficialmente rinnovati e la compagnia di Tony Khan continuerà a essere trasmessa su SKY anche per il prossimo anno.

AEW in Italia, rinnovato il contratto con SKY

L'aggiornamento è arrivato direttamente da Salvatore Torrisi (recuperate qui la nostra intervista), commentatore ufficiale della AEW in Italia, attraverso i suoi canali social:

One more year, è ufficiale: la AEW continua su SKY Sport e SKY Primafila anche per il 2024. Vi rimando a domani in telecronaca di Dynamite per tutti i dettagli.

Rimane da capire se con la firma del nuovo contratto nella programmazione settimanale sarà compreso anche Collision, show lanciato dalla AEW lo scorso 17 giugno e che in Italia non è mai stato trasmesso.

Il prossimo PPV della AEW

Tutti gli occhi dei fan sono adesso puntati su Worlds End, l'ultimo PPV del 2023 in casa All Elite. L'appuntamento è per il 30 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum di Long Island, New York. 

Nel main event dello show il campione in carica MJF difenderà il titolo dall'assalto di Samoa Joe in un match che promette scintille.

Dove vedere la AEW in Italia

La programmazione settimanale della AEW è visibile in Italia su SKY Sport con il commento in italiano di Salvatore Torrisi e Moreno Molla, mentre i PPV (gli eventi speciali a pagamento) sono disponibili su SKY Primafila. Al momento in TV vengono trasmesse soltanto le puntate di Dynamite e Rampage.

Immagine di copertina tratta dal media center AEW. Credit: All Elite Wrestling

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!