Nuove foto dal set di Agatha: Coven of Chaos svelano i protagonisti

Autore: Francesca Musolino ,

In questo mese di gennaio 2023 sono finalmente iniziate le riprese della nuova serie TV Agatha: Coven of Chaos. La notizia è stata rivelata da uno dei membri del cast ovvero l'attore Joe Locke che ha pubblicato una prima foto del set di Agatha: Coven of Chaos

Advertisement

A seguito del post di Locke in rete sono iniziati a trapelare altri scatti. Tra cui quelli condivisi su Twitter dall'utente @lgbthahn che immortalano Kathryn Hahn la protagonista di Agatha: Coven of Chaos, durante le prime riprese della serie TV.

Kathryn Hahn sta realizzando il suo sogno da amish.

 

L'utente @lgbthahn di Twitter ha pubblicato altre foto che mostrano Hahn proprio insieme a Joe Locke sul set di Agatha: Coven of Chaos.

Kathryn Hahn e Joe Locke sul set di Agatha: Coven of Chaos.

Advertisement

 

Come si vede nella seguente foto sempre postata dall'utente @lgbthahn, l'edificio in cui si trovano i due attori è il centro commerciale Westview situato in New Jersey. Westview è anche la cittadina in cui il personaggio di Agatha interpretato da Hahn è apparso per la prima volta nella serie TV WandaVision. Ricordiamo che la serie TV Agatha: Coven of Chaos è infatti uno spin-off di WandaVision, incentrato proprio sul personaggio di Agatha Harkness. 

Lo scenario dello spin-off si presenta più moderno rispetto a quanto visto nella serie madre WandaVision. Che pur essendo ambientata in un complesso con case e negozi, ha comunque mantenuto uno stile di periferia rispetto a quello urbano che si vede sul set di Agatha: Coven of Chaos. Sarà quindi interessante scoprire da cosa dipende questo cambio e soprattutto che sviluppi avrà sulla trama della serie TV dedicata ad Agatha Harkness.

La serie TV Agatha: Coven of Chaos arriva in streaming su Disney+ nel corso del 2023 come riportato nella guida alle uscite Marvel del 2023.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV WandaVision.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...