Agents of S.H.I.E.L.D., Jeff Ward sarebbe favorevole a vestire di nuovo i panni di Deke Shaw [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

L'attore Jeff Ward che di recente ha vestito con successo i panni di Buggy nella serie TV One Piece di Netflix, è tornato a parlare di un altro suo precedente ruolo sempre apprezzato dal pubblico. 

Nel rispondere alle domande durante l'evento Toronto Comicon 2024, Jeff Ward ha dichiarato che sarebbe favorevole a interpretare di nuovo Deke Shaw. Personaggio a cui l'attore ha dato il volto nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D. di Marvel Studios e disponibile alla visione su Disney Plus.

Sì, ma solo se si trova ancora al comando dello S.H.I.E.L.D. perché è dove lo abbiamo lasciato l'ultima volta, quindi dovrebbe continuare da lì. In ogni caso mi piacerebbe tornare, adoro lo S.H.I.E.L.D. e amo tanto le persone che ne fanno parte, sarebbe qualcosa di davvero speciale.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

La serie TV Agents of S.H.I.E.L.D. 

La serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D. di Marvel Studios è stata ideata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e trasmessa dal 2013 al 2020 per una durata di sette stagioni. Come suggerisce lo stesso titolo della serie TV, la storia si concentra su un'agenzia di intelligence internazionale che è impegnata a sventare eventuali minacce alla sicurezza e mantenere una sorta di equilibrio tra i vari mondi e relativi abitanti.

Advertisement

La squadra dello S.H.I.E.L.D. viene messa in piedi da Phil Coulson interpretato da Clark Gregg, personaggio apparso in diversi cinecomic Marvel prima di approdare sul piccolo schermo. Gli altri protagonisti principali che recitano in Agents of S.H.I.E.L.D. al fianco di Clark Gregg sono Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge e Iain De Caestecker.

Nel corso delle stagioni nuovi membri si uniscono allo S.H.I.E.L.D. tra cui il personaggio di Deke Shaw interpretato da Jeff Ward, che arriva nella serie TV a partire dalla quinta stagione rimanendo in seguito fino alla fine dello spettacolo.

Un potenziale ritorno di Jeff Ward come Deke Shaw sarebbe fattibile in un eventuale revival di Agents of S.H.I.E.L.D., un progetto che però al momento non è contemplato da Marvel Studios. Così come finora non è ancora stato rivelato se la serie TV è canonica all'interno della Sacra Linea Temporale del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Advertisement

Tuttavia considerando le infinite possibilità offerte dal Multiverso e in virtù del recente inserimento del DefendersVerse nella timeline del MCU, le speranze di rivedere in futuro Jeff Ward nuovamente nei panni di Deke Shaw non sono ancora del tutto escluse.

Immagine di copertina di questo articolo tratta da Agents of S.H.I.E.L.D., crediti: ABC Studios, Marvel Television, Mutant Enemy Productions

Prodotto Consigliato

Felpa Agents of S.H.I.E.L.D

Una comoda felpa con impresso sopra l'inconfondibile logo di Agents of S.H.I.E.L.D., disponibile in diversi colori e misure.
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...