Ahsoka, un noto personaggio di Star Wars fa il suo debutto nel quinto episodio

Autore: Francesca Musolino ,

Ahsoka, la nuova serie TV ambientata nell'Universo di Star Wars con protagonista Rosario Dawson, è giunta al suo quinto episodio. Dopo il suo debutto su Disney Plus il 22 agosto 2023, questo titolo incentrato sulla figura di Ahsoka Tano è riuscito a conquistare il pubblico settimana dopo settimana grazie a diverse novità e interessanti sviluppi.

Advertisement

Anche il quinto episodio di Ahsoka non è stato da meno dai precedenti, soprattutto per un gradito ritorno nel mondo di Star Wars che i fan più attenti sono riusciti a scorgere tra le fila durante le guerre dei cloni. Si tratta del Capitano Rex interpretato da Temeura Morrison che con la sua comparsa in Ahsoka ha fatto la sua prima apparizione live-action nella serie TV.

Noto anche semplicemente come Rex, questo personaggio è un clone trooper con numero identificativo CT-7567 che viene introdotto nell'Universo di Star Wars attraverso il film Star Wars: The Clone Wars. Successivamente ritorna anche nelle serie TV animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels, mentre l'attore Temeura Morrison ha già interpretato dei cloni e il personaggio di Boba Fett in altri precedenti titoli di Star Wars.

I fan della galassia creata da George Lucas sono stati molto contenti della comparsa del Capitano Rex, come si può leggere in alcuni tweet che riportiamo di seguito. Questo personaggio è particolarmente apprezzato dal pubblico in quanto in passato ha servito Anakin Skywalker e in seguito è diventato un alleato di Ahsoka, dopo essersi ribellato all’Ordine 66.

Vedere tutto ciò in un unico episodio è stato fantastico. Non avrei mai immaginato che Rex facesse il suo debutto live-action!

Advertisement

Cannot get X.com oEmbed

Finalmente dopo tutti questi anni si vede il Capitano Rex in live-action, è letteralmente perfetto.

Vedere Rex dal vivo per la prima volta, seguito da una delle migliori sequenze di Star Wars Disney era tutto ciò di cui avevo bisogno.

Advertisement

Cannot get X.com oEmbed

Rex in live-action in Ahsoka.

E voi? Vi eravate accorti della presenza del Capitano Rex? Ecco inoltre tutti gli altri easter egg presenti nel quinto episodio di Ahsoka.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Ahsoka. Crediti: Lucasfilm

Prodotto Consigliato

Spada laser Force FX Elite di Ahsoka Tano

Questo articolo per il roleplay offre un design, decorazioni e dimensioni che traggono ispirazione dalla spada laser di Ahsoka Tano, come vista nella serie TV Star Wars: Ahsoka.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...