Marvel non esclude l'annuncio di altri membri del cast di Avengers: Doomsday

Avengers: Doomsday si preannuncia come uno dei film Marvel Studios con il cast più ricco e stellare di sempre, ma sembra che la lista degli attori coinvolti potrebbe allungarsi ulteriormente.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Avengers: Doomsday si preannuncia come uno dei film Marvel Studios con il cast più ricco e stellare di sempre, ma sembra che la lista degli attori coinvolti potrebbe allungarsi ulteriormente.

Su Instagram, Robert Downey Jr., che tornerà nell’MCU interpretando Doctor Doom, ha commentato il post ufficiale della rivelazione del cast, elogiando il lavoro dei registi Joe e Anthony Russo nel riunire "un incredibile parterre di talenti".

L’attore si è poi chiesto se ci fosse ancora spazio per altri ingressi nel cast, domanda a cui l’account ufficiale di Marvel Studios ha risposto in modo criptico: "C'è sempre posto per altri...".

Questo suggerisce che potrebbero esserci ulteriori annunci in arrivo.

Gli assenti

Alcuni nomi attesi sono stati assenti dalla lista. Benedict Cumberbatch, che aveva già confermato il suo ritorno nei panni di Doctor Strange, non è apparso nella diretta.

Allo stesso modo, nessun attore legato a Spider-Man o ai Guardiani della Galassia è stato menzionato, alimentando il dubbio che alcuni personaggi possano essere lasciati fuori.

Possiamo anche ipotizzare un cameo di Deadpool che il pubblico ama tanto.

Secondo The Hollywood Reporter, Marvel non ha ancora svelato l’intero cast. La prossima ondata di annunci potrebbe arrivare al Comic-Con di San Diego o anche prima.

Tra i possibili nomi figurano Benedict Cumberbatch, Chris Pratt (Star-Lord) e Paul Bettany (Visione).

Nonostante Chris Evans abbia negato il suo ritorno, molti fan continuano a sperare in una sua apparizione. Resta da vedere come i fratelli Russo riusciranno a gestire un cast così vasto senza sacrificare la qualità della narrazione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!