Neppure il tempo di riprenderci dalla notizia del ritorno dell'ormai iconica Sarah Paulson in American Horror Story 10, che la nuova stagione torna a regalare emozioni ancora prima della sua uscita.
E lo fa dalla viva voce del suo stesso creatore.
Ryan Murphy ha infatti svelato l'intero cast per il prossimo ciclo di episodi dello show antologico attraverso un post sul suo account Instagram, stupendo un po' tutti con il nome di Macaulay Culkin, il fu Kevin McCallister di Mamma, ho perso l'aereo.
No Instagram parameter url defined
Sulle note di Dead of Night di Orville Peck e con una caption che recita semplicemente #AHSSeason10, i due video ci trascinano tra le onde di una spiaggia misteriosa, mentre anche gli altri nomi di tutti gli attori che saranno impegnati sul set scorrono lentamente a schermo. Tra i ritorni ci saranno la già citata Sarah Paulson, così come Kathy Bates, Billie Lourd, Lily Rabe, Finn Wittrock, Leslie Grossman e Adina Porter.

A questi si aggiungono pure Angelica Ross - che da #Pose è passata nella serie a partire da American Horror Story: 1984 - e Evan Peters, veterano di AHS assente nella nona stagione proprio come la Paulson.
AHS 10 non sarà l'ultima stagione
Per il momento tutto tace invece sul fronte del tema per la Stagione 10. FX non ha rilasciato indicazioni sugli eventi che vedremo sul piccolo schermo dopo il tuffo nel passato di AHS: 1984. E se da una parte i fan ipotizzano ambientazioni spaziali o un possibile focus sulle leggende metropolitane, quel che è certo è che la decima non sarà l'ultima stagione.
[tv id="1413"]
Nonostante l'accordo preso da Ryan Murphy con Netflix - con il recentissimo annuncio di Hollywood, in uscita dal primo maggio sulla piattaforma streaming del colosso di Los Gatos -, #American Horror Story farà infatti parte del palinsesto della rete americana Fox eXtended fino alla stagione televisiva 2023-2024, e non è detto che non possa continuare anche dopo la tredicesima.
No, Ryan Murphy ha stretto un multiaccordo con FX per rinnovare la serie per altre quattro stagioni, fino alla tredicesima. American Horror Story 10 sarà l'ultima stagione?
FX non ha ancora annunciato una data per AHS 10, ma è probabile che i nuovi episodi vadano a debuttare nell'autunno del 2020, prevedibilmente tra settembre e ottobre negli Stati Uniti.Quando esce American Horror Story 10?
Nella scena finale dell'episodio 9x09, Bobby torna di nuovo a Camp Redwood in cerca del padre. Lavinia si materializza per ostacolare Margaret che vorrebbe fargli del male. Secondo lei si merita un lieto fine: "lascialo stare" è l'ordine che permette a Bobby di allontanarsi da Camp Redwood per sempre lasciandosi alle spalle i fantasmi della sua famiglia riuniti.Come finisce American Horror Story: 1984?
Per ora non ci resta che pazientare per maggiori anticipazioni, con il debutto della Stagione 10 che dovrebbe cadere nell'autunno di quest'anno come già accaduto per le precedenti, almeno in territorio americano.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!