Anna Kendrick ha di recente parlato a Happy Sad Confused, dicendo la sua su una questione piuttosto scomoda: l'attrice ha raccontato un episodio che l'ha fortemente messa a disagio sul set, dopo che un regista le ha dato un'indicazione che l'avrebbe imbarazzata davanti a tutta la squadra di lavoro. Si sarebbe trattato, a suo parere, di un vero e proprio abuso.
Ecco cosa ha raccontato:
Ricordo che un regista una volta in cui ci trovavamo sul set, in una stanza piena con cento comparse, o qualcosa del genere, disse: 'Con il prossimo prova semplicemente a improvvisare qualcosa'. Feci quell'improvvisazione, e poi sbuffò dicendo di tornare alla sceneggiatura. Agì in una maniera particolare, sembrava un modo per dimostrare il suo potere e per mettermi in imbarazzo, voleva dominarmi. È stato molto fastidioso.
Ed ha concluso:
Però la mia improvvisazione, alla fine, è finita nel trailer, perciò va****o!
Anna Kendrick non ha voluto rivelare il nome del regista che fu protagonista di questo episodio, ma con le sue parole è riuscita a rivelare un disagio che covava da tempo. L'attrice, attualmente, è diventata a sua volta regista. Ecco cosa ha raccontato dell'esperienza dietro la macchina da presa:
Penso che ci sia un po’ di aspettativa dietro al fatto di essere una regista donna. Però è un qualcosa che ho fatto solo una volta, e, per questo motivo, non posso dire di poter essere un vero e proprio punto di riferimento.
La carriera di Anna Kendrick
Da ricordare che Anna Kendrick ha, fino ad ora, svolto una carriera sia come attrice che da cantante. Dopo aver lavorato a Broadway è arrivata sul grande schermo con il film Diventeranno Famosi, grazie al quale si aggiudica una candidatura ai Premi Oscar. Negli anni successivi ottiene ulteriore notorietà grazie alla sua partecipazione alle saghe di Twilight e Pitch Perfect.
Immagine Wikipedia attending the 2016 Cannes Film Festival author Georges Biard
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!