Annunciato il main event di AEW All In a Londra

Autore: Luca Carbonaro ,

Mancano ormai soltanto poche settimane al grande debutto della AEW in Inghilterra. Sarà un momento storico perchè la compagnia di Tony Khan ha scelto il Wembley Stadium, iconico complesso sportivo di Londra, come sede del suo evento: All In.

Il main event di AEW All In

A sfidarsi nel main event ci saranno MJF e Adam Cole in un match valevole per l'AEW World Championship. L'annuncio è avvenuto durante la puntata numero 200 di Dynamite, andata in onda la scorsa settimana.

Advertisement

I due sono diventati una "strana coppia" nei mesi scorsi, arrivando vicinissimi a vincere i titoli di coppia contro gli FTR. In molti pensavano che MJF avrebbe tradito Adam Cole, come fatto in passato con i suoi partner, ma così non è stato. Anzi, proprio lui ha voluto concedergli una chance titolata a Wembley. 

All In da record

Al momento sono stati venduti oltre 78mila biglietti e, secondo la Wrestling Observer Newsletter, ne mancherebbero poco meno di 3mila per battere il record della WWE a WrestleMania 32 in Texas. Nel 2016, infatti, ad assistere al grande evento sono state 82mila persone.

Advertisement

 

Dove vedere All In in streaming

Come annunciato dal commentatore Salvatore Torrisi, All In sarà visibile su Sky Primafila live e in PPV domenica 27 agosto, a partire dalle 19, al consueto prezzo di 9.99 euro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...