Ant-Man 4, Marvel ha già delle idee

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Il terzo film della serie cinematografica dedicata ad Ant-Man ovvero Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà al cinema in Italia il 17 febbraio 2023. Il produttore e vice-presidente di Marvel Studios Stephen Broussard, il regista Peyton Reed e il presidente Kevin Feige hanno discusso della realizzazione del quarto capitolo della saga.

In una intervista di ComicBook a Broussard a proposito delle sue idee, il produttore ha rivelato:

Advertisement

Ci stiamo già pensando. Ogni film è come una battaglia, e tu sopporti le ferite della realizzazione e vuoi farlo grandioso. Ma c'è sempre la speranza e dopo quel viaggio che è realizzare il film cominci a rimetterti di nuovo in sesto. Dici a te stesso: 'Sì, e se avessimo fatto X e se avessimo fatto anche Y?' Le rotelle cominciano a girare e non c'è niente che tu possa fare. Non voglio dire nulla di specifico sugli argomenti, ma sì, è impossibile non pensarci. Questo tipo di conversazioni sono già iniziate tra me, Peyton Reed e Kevin Feige.

Una seconda intervista a ComicBook rilasciata da Peyton Reed ha confermato pienamente le parole del produttore Stephen Broussard:

È vero. Non so, forse è troppo presto per dirlo. Ma sai, mi piace l'idea di una trilogia pulita, sia che si realizzino nuovi capitoli sia che non succeda. Ma ho sentito che c'era una progressione ed era così che volevamo far progredire il personaggio, in questa specie di famiglia di superereoi per generazioni. Ero felice che avessimo davvero potuto realizzarlo.

Il regista Peyton Reed e il vice-presidente Broussard non si sono sbilanciati su una possibile data di uscita di Ant-Man 4, ma le loro parole lasciano spazio a molte speranze per i Marvel fan. Ant-Man and the Wasp: Quantumania presenta al pubblico un villain bizzarro come MODOK ma soprattutto il terribile nemico Kang il Conquistatore, che potrebbe essere uno dei villain principali delle prossime Fasi del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Prodotto Consigliato

Gioco di carte Marvel

È ancora presto per dire se Kang apparirà in Ant-Man 4, ma nel frattempo, gli spettatori possono scoprire questo grandioso personaggio al cinema in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che uscirà al cinema il 15 febbraio 2023.

Advertisement

Immagine di copertina su gentile concessione Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...