Ci sono delle scene post credit in Ant-Man 3?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Siete di curiosi di sapere se nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania ci sono delle scene post credit e se sì quante sono? Ecco per voi la risposta: i post credit nella pellicola con Paul Rudd ci sono e per la precisione ce ne sono due. Non abbandonate la sala prima dei titoli di coda!

Questa preziosa informazione è stata riportata da alcuni spettatori che hanno potuto assistere alla premiere con red carpet di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che si è tenuta a Los Angeles nel corso della notte di martedì 7 febbraio 2023. Alcune delle persone che hanno partecipato hanno postato su Twitter le loro prime reazioni, lodando particolarmente il personaggio di Kang in Quantumania.

Advertisement

Il terzo capitolo della saga cinematografica di Ant-Man uscirà il 15 febbraio 2023 nelle sale dei cinema italiani. Nel film Paul Rudd, Evangeline Lilly e Kathryn Newton interpretano i protagonisti ovvero rispettivamente Ant-Man, Wasp e Cassie Lang. Nel cast ci sono anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, nei ruoli dei genitori di Wasp ossia Hank Pym e sua moglie Janet Van Dyne.

Due villain del film sono Kang il Conquistatore e Modok, mentre il celebre attore Bill Murray interpreta Lord Krylar. Non si conosce però ancora lo "schieramento" di quest'ultimo personaggio: sarà un alleato di Ant-Man e della sua famiglia o andrà a infoltire la schiera dei cattivi?

Prodotto Consigliato

Marvel Ant-Man and the Wasp Quantumania Movie Logo Maglietta

T-shirt con logo del film Ant-Man and the Wasp Quantumania di Marvel. Leggera, dal taglio classico e maniche con doppia cucitura. Official Marvel Merchandise.

Inoltre in Ant-Man and the Wasp: Quantumania fa la sua prima apparizione Quaz, un nuovo personaggio interpretato dall'attore William Jackson Harper. Si tratta di un telepate, ovvero una persona con il super-potere di leggere la mente degli altri e di proiettare i propri pensieri. Al suo fianco ci sarà Jentorra, il cui ruolo è affidato a Katy M. O'Brian, e il suo personaggio è quello di una combattente per la libertà dei popoli del Regno Quantico.

Quante sono le scene post credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Come abbiamo scritto in apertura a questo articolo, le scene post credit del film diretto da Peyton Reed Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono ben due. Chiaramente i Marvel fan sono curiosi di scoprire quali sono le scene dopo i titoli di coda del terzo capitolo di Ant-Man, dato che questo tipo di scene sono quasi sempre molto importanti per ciò che potrebbe essere il futuro del Marvel Cinematic Universe (MCU). 

Advertisement

Tecnicamente le scene mid credit appaiono proprio nel mezzo dei titoli di coda del film mente le scene post credit sono proprio alla fine della pellicola. Quale formula avrà scelto in questo caso Marvel Studios? Tutto sarà svelato dal 15 febbraio, quando Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà al cinema in Italia!

Immagine di copertina su gentile concessione Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...