Army of the Dead, la serie animata è stata accantonata

Autore: Luca Carbonaro ,

Brutte notizie per i fan di Army of the Dead, franchise a tema zombie creato da Zack Snyder. A quanto pare il prequel animato, Army of the Dead: Lost Vegas, non rientra più nei piani di Netflix ed è quindi stato accantonato.

Army of the Dead, il prequel è stato cancellato?

A fornire nuovi aggiornamenti ci ha pensato proprio Snyder durante una recente intervista ai microfoni di Total Film, parlando di un collegamento tra Rebel Moon e Army of the Dead

Advertisement

C'è un personaggio di Rebel Moon che doveva apparire in forma animata in Army of the Dead. Abbiamo realizzato tutte le sceneggiature e registrato le voci. Potreste addirittura vederla nella sua interezza, anche se in forma di animatic.

Al momento Netflix non ha diffuso un comunicato al riguardo, ma le parole del regista sembrano propendere verso una cancellazione della serie. Anche il sequel di Army of the Dead è stato messo in stand-by proprio per consentire a Snyder di concentrarsi interamente su Rebel Moon.

Rebel Moon, la nuova epopea sci-fi di Zack Snyder 

L'opera di Rebel Moon sarà composta da due film intitolati Parte 1: Figlia del fuoco e Parte 2: La sfregiatrice. La prima parte arriverà su Netflix dal 22 dicembre 2023, mentre la parte due sarà in streaming sempre su Netflix dal 19 aprile 2024.

Advertisement

Ecco la trama ufficiale di Rebel Moon:

Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l'unica speranza di sopravvivenza e riceve l'incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l'ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l'aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.

Ma non è tutto, perchè Snyder ha anche annunciato che ci sarà una "director's cut" del film, contenente almeno 45 minuti di scene in più.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...