Army of the Dead, Zack Snyder aggiorna i fan sul sequel

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il regista di Army of the Dead, Zack Snyder, ha condiviso un nuovo aggiornamento riguardo al tanto atteso sequel del film a tema zombi del 2021 prodotto da Netflix.

Lo scorso 23 marzo 2023 è stata ufficialmente confermata la decisione di sospendere lo sviluppo del sequel di Army of the Dead fino al completamento del suo prossimo epico film di fantascienza, Rebel Moon.

Ora, Snyder ha finalmente rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al progetto rimandato intitolato Planet of the Dead, anticipando che il franchise sugli zombi assumerà "una piega abbastanza distorta man mano che si sviluppa."

Parlando con Screen Rant, il regista de L'Uomo d'Acciaio è stato interrogato su come si sentisse nel passare da un franchise Netflix all'altro, soprattutto quando questi due progetti sono completamente diversi in termini di tono e atmosfera.

Sì, ci ho pensato molto. È curioso perché stavo cercando di capire il ritmo e come procedere, e se faremo il sequel di Army of the Dead e poi torneremo a realizzare un altro di questi film di Rebel Moon, se ce ne sarà il desiderio. Perché Army diventa completamente fuori di testa.

Detto ciò, Snyder ha ammesso che comunque sarebbe una bella sfida, e anche divertente, passare da un universo all'altro. Ricordiamo che Army of the dead è stato seguito anche da un prequel di Snyder dal titolo Army of Thieves (qui la nostra recensione).

Intanto, mentre si aspetta il seguito di Army of the dead, Netflix ha presentato con un bel trailer la prima parte di Rebel Moon, il film fantascientifico di Snyder completamente originale, che sarà paragonato a Star Wars e che ha preso ispirazione anche da un cult animato degli anni 80.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...