Un personaggio potente potrebbe tornare in Avengers: The Kang Dynasty

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Un personaggio molto importante e potente del Marvel Cinematic Universe (MCU) potrebbe fare un ritorno in grande stile in Avengers: The Kang Dynasty, la quinta pellicola della saga cinematografica dedicata al super-gruppo degli Avengers. Si tratta di Namor, il sovrano di Talokan che il pubblico ha potuto vedere per la prima volta nel film Black Panther: Wakanda Forever, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

Il ritorno di Namor è stato suggerito da Jeff Loveness, sceneggiatore di Avengers: The Kang Dynasty. Nel corso di una intervista per Comicbook, il giornalista Brandon Davis ha detto a Loveness che non vede l'ora di sapere che cosa bolle in pentola per la saga Avengers. Lo scrittore ha dato una risposta diretta davvero sorprendente; ecco le sue parole:

Advertisement

Namor, amico. Sono entusiasta di scrivere Namor.

Avengers: The Kang Dynasty è compreso tra le uscite Marvel del 2025, dunque la sceneggiatura potrebbe anche cambiare nei prossimi mesi e non si può essere sicuri che il personaggio di Namor apparirà veramente nella versione finale del copione. Ciononostante si tratta di un fatto davvero importante, ed è automatico chiedersi quale potrebbe essere il ruolo del sovrano di Talokan nel quinto film degli Avengers.

Le due scene post credit del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania sembrano avere un forte legame con Avengers: The Kang Dynasty, ma non si sa ancora che cosa potrebbe essere la Dinastia a cui fa riferimento il titolo. Si può però azzardare l'ipotesi che se Kang è uno dei nemici più pericolosi nel Multiverso, fondare una Dinastia potenzialmente lo renderebbe ancora più pericoloso.

Advertisement

Gli Avengers potrebbero avere bisogno di Namor per combattere la Kang Dynasty? Nel corso del film Black Panther: Wakanda Forever, Namor sembra curarsi soltanto del suo popolo sottomarino e si mostra indifferente al destino delle popolazioni che vivono sul suolo terrestre. Forse la minaccia della Kang Dynasty, che potrebbe mettere a rischio la vita di tutto l'universo, potrebbe costringerlo ad allearsi con gli Avengers.

Prodotto Consigliato

Namor - Il primo mutante (Marvel Collection: Speciali Vol. 30)

Un'altra ipotesi è che Namor diventi un alleato della Kang Dynasty stessa e si batta contro gli Avengers. Nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la variante di Kang nel Regno Quantico si allea con MODOK, dunque esiste almeno un precedente di alleanza tra personaggi con super-poteri.

Continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati su tutte le notizie che riguardano Kang il Conquistatore, Namor e gli Avengers.

Advertisement

Immagine di copertina su gentile concessione Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...