Back in Action, il trailer del film con Cameron Diaz [GUARDA]

Trailer ufficiale di Back in Action, film che vede il ritorno sulle scene dell'amatissima attrice Cameron Diaz: azione e adrenalina.

Autore: Manuel Lucaroni ,

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale per Back in Action, pellicola diretta da Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici) e che segna ufficialmente il ritorno sulle scene di Cameron Diaz, protagonista al fianco di Jamie Foxx. Potete vederlo di seguito:

Scritto da Seth Gordon insieme a Brendan O'Brien (Cattivi vicini), il film vanta un cast stellare composto inoltre anche da Glenn Close, Kyle Chandler, Andrew Scott e Jamie Demetriou. Tra i produttori esecutivi, oltre a O'Brien, troviamo anche lo stesso Jamie Foxx, Datari Turner e Tim Lewis. Back in Action sbarcherà ufficialmente in streaming su Netflix dal 17 gennaio.

Questa la sinossi diffusa del film:

Anni dopo aver abbandonato una vita da spie della CIA per mettere su famiglia, Emily (Cameron Diaz) e Matt (Jamie Foxx) si ritrovano nuovamente trascinati in quel mondo quando la loro copertura salta.

Back in Action, il film che riporta Cameron Diaz sul grande schermo

Questo film sembra essere veramente perfetto per il ritorno nel mondo cinematografico di Cameron Diaz. Sono infatti passati più di dieci anni dalle ultime interpretazioni dell'attrice statunitense, in pellicole di successo come Annie - La felicità è contagiosa e Sex Tape - Finiti in rete.

Il suo personaggio, Emily, torna infatti in azione proprio come lei: la Diaz si è dovuta calare nei panni di una ex-agente della CIA, che dopo aver abbandonato la vita da spia per cercare di formare una famiglia, è costretta a tornare in azione.

Certo, il contesto è piuttosto diverso, ma senza dubbio l'attrice interpretando questa ex-agente della CIA, ha potuto scoprire con lei emozioni, sensazioni e anche paure del ritorno ad una "vecchia" vita. Arrivata a 52 anni, con Back in Action, la Diaz  è pronta ad iniziare una nuova fase della sua carriera. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!